NON DIMENTICO MAi CHE BACIARE E'

del frocione di aosta nord non avere speranze e' un tira pacchi , del frocione veronese se non viene da sud vado a nord e lo prendo a zampate in culo

Zioporko Bru....ho qualche problemino con il babbo:wall::wall:....non so se riesco:(

...e se non riuscirò...non sai quanto mi spiacerà ....Cmq vedremo :)

Zioporko Bru....ho qualche problemino con il babbo:wall::wall:....non so se riesco:(

...e se non riuscirò...non sai quanto mi spiacerà ....Cmq vedremo :)
del babbo mi spiace ma non mi rompere i coglioni, prendi un freccia rossa e scendi. al mattino ti rimetto su un treno o a rimini o bologna.

io parto martedi e torno domenica zio maiale , ma cadesse il mondo ci sono .:cool:

Ma porca paletta, ma voi 3, Nogghia, UnGay e il Vecio, siete sempre a cavallina ?

FateVi un pecorina una buona volta e via, non scassate u gazzo o u minchia e sminchiateVi da un'altra parte.

Siete come i Proci, a far baldoria in casa d'altri per un mozzicone di mozzica quando ancora Vi annusate il deretAno.

Vacabondi, berberi dei minchia...

Ecciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu asorreteeeeeeeeeeeeeee

Ma porca paletta, ma voi 3, Nogghia, UnGay e il Vecio, siete sempre a cavallina ?

FateVi un pecorina una buona volta e via, non scassate u gazzo o u minchia e sminchiateVi da un'altra parte.

Siete come i Proci, a far baldoria in casa d'altri per un mozzicone di mozzica quando ancora Vi annusate il deretAno.

gelosona , isterica e checca :)

Ecco n'artro furminato!!!:D:D

del frocione di aosta nord non avere speranze e' un tira pacchi , del frocione veronese se non viene da sud vado a nord e lo prendo a zampate in culo
non tiro pacchi, giò sa tutto quello che mi è successo in questo periodo di mierda
ho grossi casini a lavoro prima di morire però voglio passarti la mano nella tua chioma fluente:-o

non tiro pacchi, giò sa tutto quello che mi è successo in questo periodo di mierda
ho grossi casini a lavoro prima di morire però voglio passarti la mano nella tua chioma fluente:-o
vafangulo :-o . i problemi casini li hanno tutti . sei un tirapacchi :-o

io ultimamente non so' neppure se so' omo o donna pensa un po' :-o

ecco il motivo per cui non vado voglio rimanere vergine:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto