silpla2000
che bello il yo yo
se vuoi ci becchiamo ma non farmi arrivare a napoli
tu pernotti ad avellino, se vuoi posso raggiungerti li, ma la si mangia solo carne niente pesce per quello bisogna anda nella zona di pozzuoli
se vuoi ci becchiamo ma non farmi arrivare a napoli
e devi vedere che caxxo fanno a grottaminarda con boeing.secondo te chi l'ha portata a nusco
so' na sega dove alloggio. non farmi venire a napoli che torno a piedi zio maialetu pernotti ad avellino, se vuoi posso raggiungerti li, ma la si mangia solo carne niente pesce per quello bisogna anda nella zona di pozzuoli
e devi vedere che caxxo fanno a grottaminarda con boeing.
alla fin fine avessimo na decina di de mita ora
certo il culo del 747la boeing a grottaminarda nessuno ne parla di queste realtà e poi sono tutte nel regno di de mita
so' na sega dove alloggio. non farmi venire a napoli che torno a piedi zio maiale
poi se uso il satellitare finisco a forcella e oltre che piedi m'inculano
mai piu' usero' il satelitare a napoli
a napoli il nipote di scarpetta fa le ali sempre dei boeingla boeing a grottaminarda nessuno ne parla di queste realtà e poi sono tutte nel regno di de mita
no se ne stesse a casa sua passo a prendere samir ,sta' lucidando le scarpe rosse tacco 12ma tu hai il tomtom appezzottato
avellino è molto carina come città è ben tenuta, possiamo organizzare li passa dal nonno porti pure lui
bhe preparati io non mi muovo caxxi tua . ti chiamo domani frocio marcio . a napoli non vengoma tu hai il tomtom appezzottato
avellino è molto carina come città è ben tenuta, possiamo organizzare li passa dal nonno porti pure lui