NON E' VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO: LA VERITA' E' CHE NE PERDIAMO MOLTO (Seneca) (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mebo6wCr3s1rsw53go1_1280.jpg
    tumblr_mebo6wCr3s1rsw53go1_1280.jpg
    142,7 KB · Visite: 125

magiel

trendisyourfriend
cmq...s.te certificati insieme agli etf si erodono solo a guardarli...


lo short leva 5 socgen il 7 dicembre con l'indice a 15699 quotava 7,94

oggi con l'indice a 16214 quota 5,88...........basta fare i rapporti....questo ha perso 1 EURO in 2 mesi e mezzo....il 10-12% del valore..........
 

Caront€

Succube a prescindere!
fino a 215 di futurea (punto più punto meno)
è solo un ritraccio del 50% della candela daily di ieri...
oltre potrebbe divenrae qualcosa di serio...
tipo la relazione che ho con NOG :eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall:
 

gipa69

collegio dei patafisici
A me piace essere concreto sul lavoro.
I cazzari facciano i cazzari.

Se nel 2012 con tutte le manovre che abbiamo avuto e che hanno ridotto la produzione in *****, c'è stato ugualmente un surplus dei costi rispetto alle entrate (ed infatti il debito pubblico è aumentato)

mi dite come si fa a diminuire il debito ?

Sapendo già che le entrate del 2013 stanno diminuendo rispetto al 2012 (dato certo) mentre di una diminuzione di costi non abbiamo notizia. Anzi la cassa integrazione, la disoccupazione e gli esodati aumenteranno il debito.

Ma se anche si tagliassero le pensioni e la sanità che sono le 2 voci di spesa più importanti e tutte le altre spese, diciamo del 20% (ipotesi assurda) avremmo un risparmio di 100 miliardi.

2000 miliardi di debito e 100 di rimborso.
Per arrivare a coprire solo la metà del debito, avremmo bisogno di 10 anni.

Ma in 10 anni come e peggio del 2012, cosa rimane del PIL italiano ?

Io insisto ma non la volete capire. Non c'è altra soluzione che non tentare con l'uscita dall'euro, tornare alla lira e stampare moneta per coprire il debito, come fanno Usa, Giappone, Inghilterra.

Ma se avete una proposta migliore, fatela ora.

Un augurio al papa della dany.. per quanto roguarda lo stato patrimoniale dello stato qua qualche dato...
 

Allegati

  • STATOPATRI.png
    STATOPATRI.png
    48,6 KB · Visite: 171
  • RENDIMENTOPOTENZIALE.png
    RENDIMENTOPOTENZIALE.png
    28,7 KB · Visite: 167

magiel

trendisyourfriend
Perchè adesso??Sta girando al rialzo pure il daily se continua così!!:eek::mmmm:



Grazie Olly.......:bow:

ma li avevo venduti ieri.....insieme a un pò dei famosi etf del caxxo che mi porto dietro da settembre ........quindi non mi va di rimanere completamente scoperto...


sul nostro indice hai ragionissima....non mi fido degli yankee....:rolleyes:





ho in wl.....tit risp.........ho già le ordinarie a prezzi del caxxo...ma ora se prendo prendo r
 

Users who are viewing this thread

Alto