NON E' VERO CHE CHi SI ACCONTENTA GODE... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CHI SI ACCONTENTA, SI ACCONTENTA!!! :-o:cool:
Buona settimana famiglia :)
:mumble: Non è che a Liverpool necessitano, oltre che di un eccentrico giocatore di football, anche di un baldanzoso Sindaco raccontaball :-?:mmmm:...
No... perchè... noi abbiamo la fortuna di avere tuuuuuutti e due :yeah: (e il secondo non ce lo devono neppure pagare :-o:D:rolleyes:)

Mi è caduta una moneta... chi mi aiuta a cercarla :-?:-o:daisy:
 

Allegati

  • z1782.jpg
    z1782.jpg
    9,1 KB · Visite: 537

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti... stanotte so stato capace con il mio ts di mandare in tilt il CME... è inutile lavoro troppo....

CHIGACO (WSI) - Il Chicago Mercantile Exchange ha avviato di nuovo il trading elettronico dei futures dopo che un grave un problema tecnico ha bloccato tutti i mercati per quattro ore, colpendo le contrattazioni di contratti sugli indici azionari, sui titoli del Tesoro Usa, petrolio e oro.

CME Group Inc. (CME), il più grande mercato di futures del mondo, aveva sospeso le contrattazioni sul mercati elettronici di tutti i contratti Globex ad eccezione di quelli della Malesia relativi ai derivati sugli indici azionari, stando al sito web del CME. Il trading, che avrebbe dovuto cominciare alle 5 pm ora Chicago (domenica sera) per alcuni prodotti, è iniziato alle 9 di sera. La conseguenza e' che tutti gli ordini saranno cancellati, ha comunicato la borsa di Chicago.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
CHI SI ACCONTENTA, SI ACCONTENTA!!! :-o:cool:
Buona settimana famiglia :)
:mumble: Non è che a Liverpool necessitano, oltre che di un eccentrico giocatore di football, anche di un baldanzoso Sindaco raccontaball :-?:mmmm:...
No... perchè... noi abbiamo la fortuna di avere tuuuuuutti e due :yeah: (e il secondo non ce lo devono neppure pagare :-o:D:rolleyes:)

Mi è caduta una moneta... chi mi aiuta a cercarla :-?:-o:daisy:




:bow::bow::bow:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e se di lunedi mattina,dieci minuti dopo che ti sei alzato,il bestemmione diventa continuo,ti rendi maledettamente conto che,se ci arrivi,per venerdi ti sei già giocato il paradiso!:wall::specchio:
 

DANY1969

Forumer storico
...e se di lunedi mattina,dieci minuti dopo che ti sei alzato,il bestemmione diventa continuo,ti rendi maledettamente conto che,se ci arrivi,per venerdi ti sei già giocato il paradiso!:wall::specchio:
:(:(

fossi la Maria CANNATA
oggi emetterei un centoqarantamilamegagigatoni di BTP decennali...:D:eek::eek::eek:
Pensavo qualcuno in più :-o


Io questa mattina ho già lossato 500 euri: tagliando auto e assicurazione moto :-o:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto