NON ESAGERiAMO CON L'IPOCRISIA DEGLI UOMINI,LA MAGGIOR PARTE PENSA....

oggi tra zew e trimestrali del DJ ci sarà una bella vola vola l'ape maja:D:D:D:D apple GS e coca cola daranno delle trim STUPEFACENTI :up:

+ che altro oggi si decide se si scende o meno quella candela su ftse direbbe di si, ma il vix è rientrato...

incertezza insomma...

la cosa saggia sarebbe flat...

+ che altro oggi si decide se si scende o meno quella candela su ftse direbbe di si, ma il vix è rientrato...

incertezza insomma...

la cosa saggia sarebbe flat...
stiamo alla finestra allora:D:D:D cmq sono dentro citi gas e evvay ise la trim di GS sarà buon come penso citi oggi sfonda u 5 dollari e come target imminente ci sono i 6 dollari:up:

ps oggi c'è pure la trim di ebay

Buongiorno

l'idea e' questa

Fib fino a 670

Bund in discesa

dollaro , mattinata che traccheggia,poi su

giornata di rimbalzo sui volum che erano troppo negativi..

i valori delle medie corte e lunghe sono scesi..ogggi per far bene devono esserci 2356 titoli in attivo..e la vedo un po' dura

messo molto meglio il dow

Allegati

• Capture.gif
    Capture.gif
    47,5 KB · Visite: 63
Buongiorno cani morti....mi ha telefonato Bruno,per Frengo.Ha un solo biglietto per la partita di stasera Inter-Barcellona......se Frengo non è interessato,sappiate che l'amico nostro ne ha uno AGGRATISE!;)

Buongiorno cani morti....mi ha telefonato Bruno,per Frengo.Ha un solo biglietto per la partita di stasera Inter-Barcellona......se Frengo non è interessato,sappiate che l'amico nostro ne ha uno AGGRATISE!;)

azz ho visto ora ke mi ha kiamato....lo lascio patisco a casa me ne servivano 2 vado a barcellona la prox settimana...

dopo lo ringrazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto