NON ESAGERiAMO CON L'IPOCRISIA DEGLI UOMINI,LA MAGGIOR PARTE PENSA....

a ma stavolta veniamo tutti....quando arriva a 6...week-end partenopeo..

mozzarella di Bufala.....e notte Napoletana
se penso che ne tenevo 20k pezzi con pmc a 3.32 e le mollai a 3.5 pensando che riscendeva:wall::wall::wall: davvero se poteva fa tutto quello che hai elencato adesso sono incastrato su evvai che non si schioda manco a calci:wall::wall:

Ho letto ieri del tuo cane.....ebbi paura anche io con Ciccio tempo fa per lo stesso motivo.....gli davo 12 pasticche al giorno di vitamina A,sapevano di cioccolato e dopo un po non le voleva più....gliele cacciavo in gola a forza,ma ce l'ha fatta!Mi dispiace per la tua,so che vuol dire,io lo so bene avendo sempre avuto o uno o due cani,fin da bambino!:(;)

grazie per la solidarieta' olly, solo chi ha avuto cani puo' capire, ne ho avuti altri due morti di vecchiaia e non ci fu nessun dramma, aiuta a comprendere il passaggio naturale della vita....ma quando sono giovani non si accetta facilmente :wall::rolleyes:

grazie per la solidarieta' olly, solo chi ha avuto cani puo' capire, ne ho avuti altri due morti di vecchiaia e non ci fu nessun dramma, aiuta a comprendere il passaggio naturale della vita....ma quando sono giovani non si accetta facilmente :wall::rolleyes:

A un pastore tedesco gli feci pure le flebo.....inutile ripeterlo,chi non ha avuto un cane non sa che vuol dire essere amato!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto