Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

se ci sono dei cw o delle option con strike price accettabile scadenza settembre puttatevi anche le mutande su GOOGLE:D

dalla finale under 21 Inghilterra-Germania vado in giro senza mutande :D:D

tornando alle cose serie, euroyen , te lo chiedo perchè ho perso la conta e tu sei bravo a seguire il boss, ma tra aperture e chiusure treno è ancora short?:)

dalla finale under 21 Inghilterra-Germania vado in giro senza mutande :D:D

tornando alle cose serie, euroyen , te lo chiedo perchè ho perso la conta e tu sei bravo a seguire il boss, ma tra aperture e chiusure treno è ancora short?:)

Treno credo abbia 2 short di breve aperti + uno a circa 18.200 circa che penso chiuderà col ribassone previsto però più in là....

se non sbaglio :)

a 1,85 ho chiuso un altra parte del long su ucg................mi tengo 1/3 della posizione..........se ritraccia tra 1,79-1,77............o fino a 1,74........ricarico
sotto lascio..................intanto sono felice perchè ho beccato i target !!!

Non so se gli americani anticipano questa sera, ma domani dovremmo scendere insieme a loro.
Da lunedì si riinizia a salire altre trimestali oltre attese..

Con oggi il Nasdaq100 è 7 giorni consecutivi che sale, vedete voi.

Non so se gli americani anticipano questa sera, ma domani dovremmo scendere insieme a loro.
Da lunedì si riinizia a salire altre trimestali oltre attese..

Con oggi il Nasdaq100 è 7 giorni consecutivi che sale, vedete voi.

Il dow fece 13 daily verdi tra agosto e ottobre 2007 mi pare...:D

Onda1 dovrebbe terminare a 958,8 ossia produrre un ddmax.

parlo di una sola giornata di ribasso. Da lunedi si risale a recuperare quello perso stasera e domani.

Tu inveci credi in un rialzo ininterrotto fino a toccare quel top?

PEr ora sp500 ha alternato un giorno deboluccio a uno forte. Oggi è deboluccio, domani potrebbe tornare il turno del giorno forte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto