thedreamer
Forumer storico
Sale così...perche molte persone hanno venduto la forza senza segnali....
Chi è short....delle due l'una:
O sa quello che fa...e quindi sa che rischi corre e mette lo stop un tot di punti sopra....ma opera sui livelli...e non si spaventa....
O ha sbagliato.
Fine della discussione....in tre giorni non c'è stato il minimo motivo per vendere....nessuna trend line rotta, nessuna media rotta....niente di niente....
Io sono FLAT...mi mangio un po' le mani....ma entro solo su debolezza....mica sono un mago e ho la presunzione di decidere io quando è ora di dire basta al rialzo....magari dipendesse da me...
Pertanto...chi è short e spera....ha già perso...anche se domani farà media e magari gli andrà bene....ma avrà sbagliato e prima o poi perderà tutto....prima o poi....
Io ho perso tutto tre volte in vita mia (cifre basse ovviamnte...partivo con 5000 euro alla volta per fare un mini...)....o si impara o si riperde tutto....
Io sono un novellino e ammetto l'errore, ma mica ho shortato quando gli indici stavano sui minimi, vero ho venduto la forza, ma la forza la vedi solo quando le resistenze vengono rotte e li o stoppi subito o se no stai a quel che succede... stavolta non ho stoppato e ammetto l'errore, è due giorni che dico che sono in errore, ma ancora credo che ci sarà un ritracciamento che mi consentirà di chiudere in leggera perdita...altrimenti a un certo punto deciderò comunque di chiudere.