Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Sale così...perche molte persone hanno venduto la forza senza segnali....

Chi è short....delle due l'una:

O sa quello che fa...e quindi sa che rischi corre e mette lo stop un tot di punti sopra....ma opera sui livelli...e non si spaventa....

O ha sbagliato.

Fine della discussione....in tre giorni non c'è stato il minimo motivo per vendere....nessuna trend line rotta, nessuna media rotta....niente di niente....

Io sono FLAT...mi mangio un po' le mani....ma entro solo su debolezza....mica sono un mago e ho la presunzione di decidere io quando è ora di dire basta al rialzo....magari dipendesse da me...

Pertanto...chi è short e spera....ha già perso...anche se domani farà media e magari gli andrà bene....ma avrà sbagliato e prima o poi perderà tutto....prima o poi....

Io ho perso tutto tre volte in vita mia (cifre basse ovviamnte...partivo con 5000 euro alla volta per fare un mini...)....o si impara o si riperde tutto....

Io sono un novellino e ammetto l'errore, ma mica ho shortato quando gli indici stavano sui minimi, vero ho venduto la forza, ma la forza la vedi solo quando le resistenze vengono rotte e li o stoppi subito o se no stai a quel che succede... stavolta non ho stoppato e ammetto l'errore, è due giorni che dico che sono in errore, ma ancora credo che ci sarà un ritracciamento che mi consentirà di chiudere in leggera perdita...altrimenti a un certo punto deciderò comunque di chiudere.

"questa me la ricorderò tutta la vita.............c'è qualcuno che mi può dare conforto, nè ho bisogno, non cambia il mercato, non cambia il mio mega loss ma fa piacere soprattutto se motivato da un punto di vista tecnico, astenersi per favore commenti polemico-sarcastici-preseperilculo e perditempo.........."
http://www.investireoggi.it/forum/ricordate-che-e-sett-di-scad-vt44216.html

ciao marco
ps tu avevi promesso 1 post su siderografo o sbaglio nick?

Marco?????? come fai a sapere il mio nome?

, any way, sul siderografo avrei tante cose da dire ma oggi sono "provato" al solo pensiero dell'apertura di domani....ma ogni promessa è un debito per cui scriverò nel fine settimana.:rolleyes:

non cadiamo ancora nell'errore del bue :p

hai notato già oggi la tiepida accoglienza su JPM ?

tutto già scontato

scontato che i prox dati battano tutti le attese

ma non tutti li batteranno

e , soprattutto , i mutui subprime non esistono piu ? tempo 6 mesi e buchi enormi sono scomparsi ? :)

no , anzi

solo che hanno deciso di rimandare tutto di qualche mese , per prendere un pò di tempo

Sì ho visto, il punto è che non posso tenere la posizione se questi continuano a salire... e un po' di paura c'è. Anche se quì qualcuno dice che si sale del 2% al giorno senza sosta...vabbè vedremo.

Io sono un novellino e ammetto l'errore, ma mica ho shortato quando gli indici stavano sui minimi, vero ho venduto la forza, ma la forza la vedi solo quando le resistenze vengono rotte e li o stoppi subito o se no stai a quel che succede... stavolta non ho stoppato e ammetto l'errore, è due giorni che dico che sono in errore, ma ancora credo che ci sarà un ritracciamento che mi consentirà di chiudere in leggera perdita...altrimenti a un certo punto deciderò comunque di chiudere.

we gotta gain

at all

no way :up:

Io sono un novellino e ammetto l'errore, ma mica ho shortato quando gli indici stavano sui minimi, vero ho venduto la forza, ma la forza la è a sconto ora rispetto agli usa.. Dovrebbe stare circa a 20K con sp500 a 940.vedi solo quando le resistenze vengono rotte e li o stoppi subito o se no stai a quel che succede... stavolta non ho stoppato e ammetto l'errore, è due giorni che dico che sono in errore, ma ancora credo che ci sarà un ritracciamento che mi consentirà di chiudere in leggera perdita...altrimenti a un certo punto deciderò comunque di chiudere.

Decidi ora quando chiudere.. A 960? Tra l'altro il nostro indice è a sconto ora rispetto agli usa.. Dovrebbe stare circa a 20K con sp500 a 940. Per cui attenzaione se dovesse iniziare a sovraperformare. Ci sono ancora tanti titoli sottovalutati che se salgono un 20% dalle quotazioni attuali non ci sarebbe niente di strano: FNC, PLT, UCG, BMP, GEN, TIT, IPG... Questi alcuni di quelli che seguo io.

b

questa me la ricorderò tutta la vita.............c'è qualcuno che mi può dare conforto, nè ho bisogno, non cambia il mercato, non cambia il mio mega loss ma fa piacere soprattutto se motivato da un punto di vista tecnico, astenersi per favore commenti polemico-sarcastici-preseperilculo e perditempo..........

Mi spiace, dico sul serio nel susseguirsi delle operazioni il tuo cuore ha accellerato e la tua mente ha fatto buy & sell come un flipper

respira, taglia le frequenze, imponiti il 10% della media eseguiti , riguardati i punti di ingresso e di uscita NON ribatterli!

Un trader è come un maratoneta non accellera se sorpassato ...

Sì ho visto, il punto è che non posso tenere la posizione se questi continuano a salire... e un po' di paura c'è. Anche se quì qualcuno dice che si sale del 2% al giorno senza sosta...vabbè vedremo.

a me è andata "bene"

ero short su ISP e BP

ISP è tra i bancari a beta piu basso , BP a beta piu alto

BP oggi ha chiuso in forte ribasso , ma non ho chiuso perchè ha fatto una falsa rottura sulla tl dei max del canale discendente e , soprattutto , mi aspettavo una chiusura in rosso

Taylor ammetteva fino ad un max di 5 gg per il suo ciclo :D

diciamo che questa volta siamo proprio al limite , ma tanto lo sai bene come fanno presto a girarsi , negare , crollare , etc :)

Decidi ora quando chiudere.. A 960? Tra l'altro il nostro indice è a sconto ora rispetto agli usa.. Dovrebbe stare circa a 20K con sp500 a 940. Per cui attenzaione se dovesse iniziare a sovraperformare. Ci sono ancora tanti titoli sottovalutati che se prendono un 20% dalle quotazioni attuali non ci sarebbe niente di strano: FNC, PLT, UCG, BMP, GEN, TIT... Questi alcuni di quelli che seguo io.

Non ho ancora deciso, voglio vedere al momento del ritraccio o della lateralizzazione come si comporta, se voglio chiudere mi devono convincere sul serio e sicuramente non chiudo sul max di un movimento!

non cadiamo ancora nell'errore del bue :p

hai notato già oggi la tiepida accoglienza su JPM ?

tutto già scontato

scontato che i prox dati battano tutti le attese

ma non tutti li batteranno

e , soprattutto , i mutui subprime non esistono piu ? tempo 6 mesi e buchi enormi sono scomparsi ? :)

no , anzi

solo che hanno deciso di rimandare tutto di qualche mese , per prendere un pò di tempo

" The worst is behind us " ...........udini'........:D:D:D.......non il mago, l'altro :D

Decidi ora quando chiudere.. A 960? Tra l'altro il nostro indice è a sconto ora rispetto agli usa.. Dovrebbe stare circa a 20K con sp500 a 940. Per cui attenzaione se dovesse iniziare a sovraperformare. Ci sono ancora tanti titoli sottovalutati che se salgono un 20% dalle quotazioni attuali non ci sarebbe niente di strano: FNC, PLT, UCG, BMP, GEN, TIT, IPG... Questi alcuni di quelli che seguo io.

pensa che il Di Lorenzo si è beccato anche lui 2 stop sui denti questa settimana

cmq ci sta una giornata da 40-50 pts di S&P500 domani :D

in giu :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto