Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

hai mai utilizzato il PSAR sui trend di medio ?

pochi eseguiti e buone prob. di intercettare il maintrend , a meno che non si faccia un lateralone ...

Ti uccide in laterale, per gli ingressi e le uscite cmq bastano anche gli stocastici l'rsi o il macd quello che sto cercando e che trovo buono nell AC sono i controlli sul fattore tempo! Domattina posto un grafico con i t+1 a rivederlo oggi mi chiedo ancora come cxxxxo non ho fatto a ribatare tutto. Pensare che l'avevo anche data in risposta a Treno quando spudoratamente gli dissi 'perché chiudi il long ? '

IBM molto bene, google ha retto mi pare. Molto buoni gli outlook, e sono quelli che contano di più. Domani potrebbero fare un altro +3% secondo me... Auguri vivissimi per gli short. :cool:

......ho molto da imparare ma una cosa l'ho capita, quando la borsa va sù trovi sempre qualcuno che dice che andremo sempre più sù quando va giù trovi qualcuno che dice che andremo ancora più giù quando è in laterale trovi quello che ti dice che il laterale è destinato a durare quando è volatile guarda un pò c'è quello che ti dice che sarà volatile ancora per tanto tempo.......comunque gli auguri si prendono volentieri....anche quando sembrano di sgradevole presa per il culo....

......ho molto da imparare ma una cosa l'ho capita, quando la borsa va sù trovi sempre qualcuno che dice che andremo sempre più sù quando va giù trovi qualcuno che dice che andremo ancora più giù quando è in laterale trovi quello che ti dice che il laterale è destinato a durare quando è volatile guarda un pò c'è quello che ti dice che sarà volatile ancora per tanto tempo.......comunque gli auguri si prendono volentieri....anche quando sembrano di sgradevole presa per il culo....

la Borsa in realtà è un laterale costante tra 0 e +infinito

Allora non sai chi è IBM ;)
Se qualcuno sa cosa sta facendo in ah e posta pls...

i fut non hanno fatto sparate tipo Intel anzi sono sotto dello 0.20 rispetto la chiusura mi riferisco all SnP500. domani non è da escludere una giornata di realizzi, appunto perchè tutti pensano ad un nuovo rally. Falso rialzo iniziale e poi inizia il Sell-Day.

[FONT=arial,elvetica]Usa: investimenti netti in dollari calano di 66,6 mld [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]In America il mese di maggio vede scendere di 66,6 mld di dollari gli investimenti netti in attività finanziarie denominate in dollari. Già nel mese precedente si era registrato un calo a 53,2 miliardi.Per quanto riguarda gli investimenti di lungo termine, invece, a maggio il deflusso è stato di 19,8 miliardi contro un afflusso netto di 16,5 miliardi ad aprile. [/FONT]

una domanda seria perche di fondamentali non capisco una mazza, pensi che questo li faccia preoccupare dopo una salita in 4 giorni di 75 punti????

per me non siamo long se non superiamo i max del mese scorso sopra 950 ...

solo da lì vedrei possibile quota 1000 come naturale approdo

intanto c'è un gap a 906 , i gap bene o male li chiudono tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto