Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

incredibile

tornato dal barbiere

e ancora siamo positivi , sono uscito a -0.5% e pensavo fosse iniziata la discesa

che ridicolaggine

Con tutto il rispetto, il fatto che oggi sia giornata di settlement opzioni non ti fa pensare che non cambiano trend al volo?
Aspetta lunedì, solo allora, con il tavolo pulito, saprai dove andranno per le prox due/tre settimane.

C

Con tutto il rispetto, il fatto che oggi sia giornata di settlement opzioni non ti fa pensare che non cambiano trend al volo?
Aspetta lunedì, solo allora, con il tavolo pulito, saprai dove andranno per le prox due/tre settimane.

C

il trend lo possono tranquillamente cambiare al volo dopo 5 min dall'apertura

le opzioni vengono regolate tra giovedi e ven mattina in open

buon weekend ragazzi, resto short over, questo trading vorrei gestirlo in modo diverso dagli altri, credo che un ritraccio anche leggero ci deve essere: magari un test della mm25 :D sarebbe sufficiente come dice giambel un -2% da questi livelli.

a 19375 apro uno short da portare over
Io ne ho aperto uno poco fa (quando ho visto WS fare fatica a recuperare i 940) un po' aggressivo (leva 8.3 circa) ma moderato come importo usando un Certificato Leverage.

Ho pronta la vaselina, ma sto girando con le spalle al muro :D

P.S.
Ho anche alleggerito 1/2 della posizione long (da poco sopra i 18000). Sperem...

Users who are viewing this thread

Back
Alto