Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Originalmente inviato da treno
........la rottura al ribasso del setup mensile di giugno ha modificato lo scenario e solo la rottura al rialzo sempre a luglio potrebbe smentirla........
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.
Anteprime immagini allegate

questo è quanto lasciato dal maestro VENERDI' quindi dal 01/08 sapete benissimo come posizionarvi

per me gli americani stasera chiudono rossi....opinioni...

Se rompono al ribasso è molto probabile...
Ma la cosa più ovvia è che mantengnao l'attuale impostazione che li farebbe ripartire dalle quotazioni attuali per chiudere come minimo a 942 (ma sarebbe proprio il minimo). Se chiudono come penso domani in italia potrebbe scapparci un +2%...

Originalmente inviato da treno
........la rottura al ribasso del setup mensile di giugno ha modificato lo scenario e solo la rottura al rialzo sempre a luglio potrebbe smentirla........
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.
Anteprime immagini allegate

questo è quanto lasciato dal maestro VENERDI' quindi dal 01/08 sapete benissimo come posizionarvi

grazie euro|yen per l'attività di supplenza:D
infatti ad agosto a si sale di brutto o si scende di brutto non ci saranno vie di mezzo lo dice il siderografo:)

ti correggo Euro: perchè già chiudere su questi livelli non sarebbe male come prospettiva per domani. No?

Ti risponde domani mattina Deborah Rosciani alle 09:15 :D su come andrà questo short over

Per ora oggi il mercato ha aperto in gap up e rotto i 19500 quindi prossimi target 19700,19900,20100,20500 >>>>>>>massimi giugno

Users who are viewing this thread

Back
Alto