Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

domani vanno a 960 e in giornata monetizzano un po di questo mega rialzo identico a quello partito il 10 marzo. Fino adesso tutto fotocopiato.

Dipende da quanto "buoni" saranno... Se daranno la possibilità di chiudere gli short aperti ora a 950 oppure li faranno chiudere un po' più in su..
Prova a pensare, se tu avessi fatto una fatica mstruosa (comprando tutto quello che veninva shortato) per portare gli indici da 870 a 950, poi lasceresti chiudere gli short senza problemi oppure lascresti che siano questi a continuare l'opera del rialzo?
Vedi un po' tu... Qui nessuno fa del bene gratuitamente...

Dipende da quanto "buoni" saranno... Se daranno la possibilità di chiudere gli short aperti ora a 950 oppure li faranno chiudere un po' più in su..
Prova a pensare, se tu avessi fatto una fatica mstruosa (comprando tutto quello che veninva shortato) per portare gli indici da 870 a 950, poi lasceresti chiudere gli short senza problemi oppure lascresti che siano questi a continuare l'opera del rialzo?

Per carità, comunque secondo me tanti piccoli shorter hanno già chiuso e tanti invece sono entrati long...cmq il market mi sta dando torto marcio fin adesso, certo che appunto questa fretta di salire è sospetta...sarà che duri con quei gap poi...

In parte hai ragione ma non starei nemmeno a scommettere a rialzi fino chissà dove. il massimo è 999 980 poi non preoccuparti che riiniziono a shortare per poi riportare gli indici su con Rally tipo quetso.

La differenza dagli scorsi mesi è che qeusto Rally di luglio è partito in anticipo ossia il 14 mentre gli scorsi mesi partivano gli ultimi giorni del mese.

ma tu sei gia short o devi ancora aprirli?

io ho aperti 3 short su titoli bancari

mi preoccupo solo con close sopra 956 ;)

non mi faccio certo condizionare da queste "illusioni ottiche" o white rumor che dir si voglia

6 candlestick verdi consecutive sono come una serie di 6 rossi di fila alla roulette : solo un folle continuerebbe a puntare rosso e non raddoppierebbe sul nero :)

certo , è anche la classica serie che fa stirare il giocatore :D

ma qui possiamo selezionare il tradable asset :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto