Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ciao giambel,

speriamo che arrivino tempi migliori e di non farci trovare impreparati la prossima volta :up:

Ciao Dooky, appena ho l'aggiornamento dalla casa madre te le rigiro in privato, non voglio che certi personaggi possono usufruire di informazioni che ho il piacere di rendere pubbliche ma per un pubblico almeno decente.:)

a me dispiace per uno come te che scrivi in un tread apertamente short solo per far vedere che ne sai o che ci hai azzeccato.

io ho sempre trattato le persone con rispetto e se guadagno e ci azzecco non vado a scrivere nei 3d opposti alla mia posizione "avete visto che ci ho azzeccato...." ecc. ecc. ecc.

Ma, caro mio, qui è quesione di mentalità, sensibilità e educazione è chiaro che non posso parlare con te di queste cose.

Io se sono qui è per cercare di imparare qualcosa (e anche oggi grazie a qualcuno l'ho fatto) e non posso prendermela con quelli che ci azzeccano perché ho sbagliato io.
Capisci questo concetto.. Io non vengo qui afare il tifo o a fare gara a chi ce l'ha più lungo. Sono qui per scambiare idee e a parte alcuni, Treno-John-equilibrio-freesurfer-magnolia-(addirittura unicum o some si chiama:)) che hanno idee loro e le espongono apertamente, anche se sbagliate... molti altri stanno qui a cercare di "copiare" senza avere una strategia e poi se la prendono pure con gli altri che danno magari suggerimenti validi.

Inoltre non mi pare che questo thread sia riservato ai short visto che pure treno apre posizioni long sebbene più raramente (poi le chiude troppo presto perché ha imparato da euro-yen a eiaculare precocemente...).

tutto qui vedi, non si sono preconcetti o sfide o cos'altro dietro.

'notte

Ciao Dooky, appena ho l'aggiornamento dalla casa madre te le rigiro in privato, non voglio che certi personaggi possono usufruire di informazioni che ho il piacere di rendere pubbliche ma per un pubblico almeno decente.:)

Accipicchia le info riservate.. Non dormiremo stanotte senza sapere di cosa si tratta! :p

Io se sono qui è per cercare di imparare qualcosa (e anche oggi grazie a qualcuno l'ho fatto) e non posso prendermela con quelli che ci azzeccano perché ho sbagliato io.
Capisci questo concetto.. Io non vengo qui afare il tifo o a fare gara a chi ce l'ha più lungo. Sono qui per scambiare idee e a parte alcuni, Treno-John-equilibrio-freesurfer-magnolia-(addirittura unicum o some si chiama:)) che hanno idee loro e le espongono apertamente, anche se sbagliate... molti altri stanno qui a cercare di "copiare" senza avere una strategia e poi se la prendono pure con gli altri che danno magari suggerimenti validi.

Inoltre non mi pare che questo thread sia riservato ai short visto che pure treno apre posizioni long sebbene più raramente (poi le chiude troppo presto perché ha imparato da euro-yen a eiaculare precocemente...).

'notte

...la devi piantare :cool:

'notte

sincermanete non ho mai letto nulla da te da cui potessi imprare qualcosa.

Non paragonarti a Treno, Equi, ecc perchè loro sono su un altro pianeta.

Io dico solo che dire: "vedete che ci azzecco sempre" o aver l'atteggiameto arrogante e strafottente come il tuo non va nella direzione di condividere idee e imparare reciprocamente.

Non sono l'unico a pensarla così su di te come vedi.....

Ti dico di più: è la prima volta che faccio polemica con q.cuno da quando sono su OI.

Caterpillar Inc. 7.67% 23.75B LMT Lockheed Martin Corporation -8.50% 29.22B LXK Lexmark International, Inc. -19.66% 1.18B KO The Coca-Cola Company -1.33% 116.56B CBIS Cannabis Science, Inc. 117.95% 2.50M JDAS JDA Software Group, Inc. 34.37% 691.55M LUV Southwest Airlines Co. -5.89% 5.09B ICBT ICBS LTD 27.69% 638.00 DD E.I. du Pont de Nemours & Company -0.04% 25.59B
cannabis il miglior titolo di giornata al che la dice lunga:lol:

Vedi? A furia di parlare di titoli tossici...

:rasta:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto