Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Raga non ho capito una cosa, se il 13 luglio è partito il 4° mensile del semestrale, perche Treno pensa a un possibile minimo il 10-11 agosto dato che il 4° mensile teoricamente di 32 barre termina il 26 agosto? :-?:-?:-?

Interessante (direbbe Spok). Prima ci si dice che ci vuole coraggio per giudicare gli altri senza conoscerli bene....
... Mi giudichi così, senza sapere niente. Ci vuole anche coraggio...

... e poi dalla stessa bocca che ci ha invitato a non giudicare piovono giudizi oggettivamente offensivi e di cattivo gusto.
... Quando dirai qualcosa di tuo ... e smetterai di fare il pecorone avrai anche diritto di parola!

Non ho bisogno di altre conferme, a questo punto. Ne ho davvero abbastanza. Nella mia lista "ignore" ora c'è un nick in più. Speravo non accadesse, ma non posso fare diversamente.

Interessante (direbbe Spok). Prima ci si dice che ci vuole coraggio per giudicare gli altri senza conoscerli bene....

... e poi dalla stessa bocca che ci ha invitato a non giudicare piovono giudizi oggettivamente offensivi e di cattivo gusto.

Non ho bisogno di altre conferme, a questo punto. Ne ho davvero abbastanza. Nella mia lista "ignore" ora c'è un nick in più. Speravo non accadesse, ma non posso fare diversamente.

:up:ineseriti 2 la bocca della verità e l' egoicoiracondo:D

oggi tifo:D spudoratamente per telecom!!!!
se rimane sopra sti 1,02...............se mette bene:D

cmq..............se andate a vedervi i titoli che il 13 luglio hanno segnato una be.............vi accorgerete della concretezza e della forza di quel segnale...................

certo che il titolo di questo thread è veramente profetico :D:D:D

Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata

Alla faccia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto