Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Io attendo a incrementare anche se sono tentato.

euro il rischio che corri ora secondo me è di chiudere appena inizia quello che sarà un storno grosso in termini %

Avranno strizzato perbene gli short?...:D

lo short poi l' hai aperto? ma tu usi lo stop quindi ti dovresti essere parato il culo.

vogliono convincere i più che la crisi è alla fine.
I prossimi mesi avremo gli indicatori di Fiducia super positivi altra benzina per il long. Tutta psicologia rally ultra potenti per infondere fiducia.

poi ve la prendete conme perchè mi metto a fare il precisino con un nick che già di per sè sembra una presa per cu.lo se poi rileggete
cosa ha scritto...............vi ha proprio preso per i fondelli!!!!!!!!!!

Accontentato Jhon:D 954.25 addirittura..ora pero'..shorta:D da qui è una goduria:D

wait and see..questo è il famoso "canto del Cigno"..basta aspettare un oretta...e vedrai che tutto cambiera'...have a good time!

C'e' una ultima possibilita' di un ulteriore spike subito dopo l'ape..in area 958/958.5 , senno' si va direttamente giu' sin da adesso..

Timing perfetto mi sembra:lol:.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli:sad:..

I pezzi da 90 long hanno murato nel book area 950/951 ma ce la faremo..lavoriamo "al meglio"
:up::D

Timing perfetto mi sembra:lol:.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli:sad:..

PS-ciao TRENO scusa per la quasi omonimia ma a casa ho una collezione di trenini elettrici per questo ho scelto questo pse:sad::D

Prima bombardata dovrebbe essere adesso...dalle 12.30

Users who are viewing this thread

Back
Alto