Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
in questo momento son long su 6 titoli di sp40 e 3 small cap.......... e corto di indice.........contento ????? :D:D

Ma contento di che..
Senza offese non me ne frega niente di dove sei lungo e di dove sei corto..
Parlavo solo di avere una stategia e di saper gestire le posizioni. ATTIVAMENTE.
 

MATTIE

Forumer storico
Ma contento di che..
Senza offese non me ne frega niente di dove sei lungo e di dove sei corto..
Parlavo solo di avere una stategia e di saper gestire le posizioni.


infatti questa e' la strategia attuale.........e questo e' l'ultimo messaggio...........perche' io ho capito che qui esiste gente molto piu' brava di me quindi preferisco leggere invece di scrivere.........chissa' se lo capirai anche tu ?......:D:D
 

DoppioZero

May the Force be with you
... ragazzi short, siete anora vivi?
Certamente! Gli abitanti della "Short Valley" sono ancora vivi, anche se tutti gialli e, ormai, biondi di capelli! :D

La situazione è sempre più difficile. Resisterò?
Se può servire, ti dico la mia ipotesi di breve.
Abbiamo fatto un'onda 1 impulsiva da paura. Probabilmente siamo al capolinea o molto vicini ad esso. Mi aspetto un'onda 2 correttiva degna di tale nome, quindi almeno un 61,8% di retrace. Se verrà fatta in abc, lunedì, per dire, potrebbe fare il primo bottom (a), poi un poco su per fare b, quindi a fine T+1 la c che concluderebbe onda 2 correttiva.

Come target (fibo retrace tra 38,2 e 61,8), anche nel caso arrivassimo a 20500 a esagerare (non è facile, siamo più deboli degli altri), avrei:
(1) 19400-19000 nella peggiore delle ipotesi
(2) 19300-18600 nella migliore (ovviamente per chi è corto)

Si vedrà....
In ogni caso a fine T+1, anche se fosse a 19800, io chiudo i corti e mantengo il residuo long per qualche giorno. Poi chiudo tutto e se ne riparla a settembre dopo le vacanze :)


Un "giallo" saluto a tutti i citizens della "Short Valley"! :D:D:D
 

dooky

Forumer storico
Ciao DoppioZero,

unico motivo che vedo per il quale noi sottoperformiamo sono i bancari: sempre debolucci o con performance non eclatanti
 

Users who are viewing this thread

Alto