Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

siamo lontani ... molto lontani ... lontanissimi, ma sono convinto che Treno si salva le palle :)

se si salva le palle Treno allora dovremmo uscire con le gambe tutti, ha un prezzo di carico molto lontano dai livelli attuali ed è esposto con cifra non indifferente:D

1248445378pchan1.jpg

io prego dio di uscire con le gambe anche sto giro ed avendo view opposta ad agosto o entro al rialzo o sto flat e me ne vado al mare sereno perchè è da maggio che piu' che un trading è una commedia:lol:

se si salva le palle Treno allora dovremmo uscire con le gambe tutti, ha un prezzo di carico molto lontano dai livelli attuali ed è esposto con cifra non indifferente:D

1248445378pchan1.jpg

io prego dio di uscire con le gambe anche sto giro ed avendo view opposta ad agosto o entro al rialzo o sto flat e me ne vado al mare sereno perchè è da maggio che piu' che un trading è una commedia:lol:

quando dico che treno si salva lepalle è perchè ritengo che sp500 chiuda sotto i 962 ... poco meno di quanto quota ora :)

anke senza palla treno
rimane uno con i SUPER ATTRIBUTI..........................
come questo qua SOTTO........................!!!!!!!!!!!!!

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=G4yYjnP9axQ[/ame]

se si salva le palle Treno allora dovremmo uscire con le gambe tutti, ha un prezzo di carico molto lontano dai livelli attuali ed è esposto con cifra non indifferente...

credo che al 99,99999999999999999999999% chiuderà solo gli ultimi 2 corti tenendo aperto il più vecchio che nel farttempo andrà in cantina a stagionare...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto