Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (5 lettori)

Cok

Nuovo forumer
giambel .. tu sei l'esperto del siderografo e di sicuro tieni monitorato il mercato in relazione alle previsioni di BRADLEY .. ti chiedo .. la divergenza tra prezzi e siderografo che abbiamo visto fino ad oggi è sufficiente per innescare l'inversione?? so che è una domanda impegnativa fatta così .. ma quando non so io domando;)......
 

giambel

Forumer storico
giambel .. tu sei l'esperto del siderografo e di sicuro tieni monitorato il mercato in relazione alle previsioni di BRADLEY .. ti chiedo .. la divergenza tra prezzi e siderografo che abbiamo visto fino ad oggi è sufficiente per innescare l'inversione?? so che è una domanda impegnativa fatta così .. ma quando non so io domando;)......



ciao,
magari avessi la risposta, di sicuro ci sarà da fare gain se si segue il trend da qui a settembre, e per adesso sono contro trend, credevo che anche solo per inerzia si calasse ricalcando l'associazione tra indice e siderografo. Invece siamo in dissociazione conclamata ormai, e siamo senza date, la stessa situazione degli inizi di marzo in parte invertite, tanto più si accentuò la dissociazione tanto più si manifestò l'inatteso rialzo, ora capiterà il contrario. Quando ovviamente ce lo dirà il mercato ma sicuramente tra qui e metà settembre. Forse subito dopo la chiusura del trimestre a fine agosto. Credo che chi sia short dovrà penare ma poi verrà ripagato su questo non ci piove, il problema è il tempo e le potenziali occasioni perso mantenedo una parte del capitale vincolate su posizioni che non si possono toccare pena grossi loss.:eek:
 

marofib

Forumer storico
ieri e' uscito il shiller di maggio

prima candela verde dal 2006
 

Allegati

  • case.gif
    case.gif
    40,4 KB · Visite: 247

Users who are viewing this thread

Alto