Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (14 lettori)

unlui

Cymbius !
la risposta è semplice si sono presi per il qulo da soli .

con quella barra outside e volumi uguali a ieri , vai a guardare eurostocco e cac la barra outside non è stata fatta.
unlui speriamo che non prendano il mio di qulo......:D


1248891978daxperformanceindex.png
si ma sarebbe un dramma caro treno, visto che ieri il trappolone glielo hanno fatto chiudendo poi praticamente invariati :)

una volta essere pigliati per chiulo ci sta' 2 mi sembrano troppi
 

lon jon

Forumer storico
è difficile pensare che sostenedo il mercato azionario si sostiene l'economia , dovrebbe essere il contrario.......:D
su questo non sono d'accordo, l'economia è sostenuta dal mercato azionario. è un concetto oscuro ai più e direi quasi incredibile, ma è così, soprattutto in una situazione come l'attuale.
non mi dilungo nella spiega x problemi di tempo, ma qualche tempo fa la Sfinge scrisse un articolo su questo argomento (traduz. sole24ore, diciamo 2 o 3 mesi fa)
:ciao:
 

giambel

Forumer storico
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:Avete letto l'articolo sulla pandemia in Francia: Sarkozy ha emanato una circolare diretta alle imprese, di preparare contromisure adatte per sostituire gli influenzati, ne va dell'economia nazionale.
Prevedono che l'infezione a settembre colpirà uno su tre........................ma nn doveva colpire solo anziani e bambini:rolleyes:??????? Vuoi vedere che questa è la fine del mondo prevista dagli aztechi?:eek:


erano i maya e hanno predetto l'inizo di una nuova era, quelli che ci controllano la vendono per la fine del mondo, in parte sarà vero, ma è la fine del loro mondo, solo chi avrà paura ed agirà di conseguenza rimarrà imprigionato nel vecchio per gli altri ci sarà un'evoluzione spirituale e materiale.........non avere paura questo sarà il segreto della nostra salvezza:)
 

Users who are viewing this thread

Alto