Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

cammello

Forumer storico

Allegati

  • Dax_20090714.JPG
    Dax_20090714.JPG
    29,9 KB · Visite: 627

Bossi

Forumer attivo
:V

Credo che in parte la risposta la si possa trovare già nella premessa:



"La Crisi vera non si è ancora vista". Anche se questo rimbalzo dovesse andare sopra il primo target tecnico di 925 ca non dovremo far altro che aspettare per vederli tornare sotto i minimi. Ma io sono assolutamente un principiante ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=22180295&postcount=301

sotto link al VIX http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$VIX e un mio incasinatissimo:rolleyes: grafico:
Cio che affermi, caro Banfi è assolutamente vero...LA CRISI, QUELLA VERA, non si è ancora vista, tutti sappiamo che la si vedrà da settembre, ottobre 2009, grosse aziende con ordini congelati..e mediamente del 50%, ma...esiste sempre il fatidico ma, un "MA" che mi piacerebbe proporre al grande treno ed alla sua platea :D...??
PRIMA DOMANDA: non credete che, la borsa come al solito sconti già tutto??? Nel senso che, noi tutti :)invasion: sappiamo molto bene quel che succederà nel 2009/2010 a livello di economia reale, figuriamoci "SE" la borsa già non conosce e non incamera nei suo prezzi tali panorami!!!

SECONDA DOMANDA: nel caso le borse, diciamo, da metà agosto a fine anno si "porteranno" a valori superiori a questo, diciamo 24/25000 non credete si debba, per forza, rivedere il tutto ed i target ribassisti del possibile storno di febbraio/marzo 2010???? :)

Grazie anticipatamente delle "eventuali" risposte :):up::ciao:
 

giambel

Forumer storico
Cio che affermi, caro Banfi è assolutamente vero...LA CRISI, QUELLA VERA, non si è ancora vista, tutti sappiamo che la si vedrà da settembre, ottobre 2009, grosse aziende con ordini congelati..e mediamente del 50%, ma...esiste sempre il fatidico ma, un "MA" che mi piacerebbe proporre al grande treno ed alla sua platea :D...??
PRIMA DOMANDA: non credete che, la borsa come al solito sconti già tutto??? Nel senso che, noi tutti :)invasion: sappiamo molto bene quel che succederà nel 2009/2010 a livello di economia reale, figuriamoci "SE" la borsa già non conosce e non incamera nei suo prezzi tali panorami!!!

SECONDA DOMANDA: nel caso le borse, diciamo, da metà agosto a fine anno si "porteranno" a valori superiori a questo, diciamo 24/25000 non credete si debba, per forza, rivedere il tutto ed i target ribassisti del possibile storno di febbraio/marzo 2010???? :)

Grazie anticipatamente delle "eventuali" risposte :):up::ciao:


la borsa sconta cercandola anche di assecondare artificiosamente una ripresa....poi se sarà ripresa o ripresina chi può dirlo?

siamo arrivati a 12000 partendo da 40000 fa un pò te dove possiamo arrivare partendo da 24000:)
 

Users who are viewing this thread

Alto