Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

redTIM

Nuovo forumer
E se fosse invece questo???

1247599792immagine.jpg

l'impostazione tecnica ci sta tutta, è il periodo di realizzazione di una figura così importante che non mi torna, cmq anche ad arrivare solo alla Neckline sarebbe un bel correre in questo periodo.
 

superrudy

Beyond good and evil
La cosa più difficile per me nella borsa sta nell'accettare le variazioni di prezzo. Ci si era abituati ad avere UCG a 6€, prenderla a 4 era per alcuni un "sogno"... Poi è finita a 0,7. Poi ci si era abituati a prenderla a 0,9-1€.. Ora a 1,8 già ci sembra cara. Ma sono solo sensazioni soggettive, non è cara a 1,8 come non lo era a 6€, come non era regalata a 0,7€.
Idem per il nostro indice che ci sembra ora a livelli incredibili, 18000... Può benissimo andare fino a 26000 e anche oltre, come può anche tornare a 12000 e anche più in basso.
 

overnait

Il_Salumiere
Divergenze sull'orario?
A me pare una salita molto coerente... Puoi essere più specifico?
Sennò qui col niente spariamo tutti i numeri del lotto...

io ti faccio vedere la divergenza... ma tu mi fai vedere la "salita molto coerente" sono curioso di capire che cosa e'!!

e poi mi fai capire come fai a non vedere una divergena ed invece vedere una salita coerente...

Senno' con le filosofie si sparano i numeri al lotto ... perdenti!! :D
 

Allegati

  • sc9991.png
    sc9991.png
    30,1 KB · Visite: 390

martas

Utente Senior
se mantiene la div- sul 60 minuti per altra ora di borza... 50 punti a scendere per SPX


Buona sera,
credo tu ti riferisca alla div riba macd sul 60 S&P, é crossata da stamane , ma nonostante tutto ha prodotto una lateralizzazione dei prezzi che hanno anche incrementato il loro valore!

Occhio che il reincrocio up potrebbe dare invece in tutta tranquillità un recupero del trend ascendente! (diverg nascosta)
Se invece i max nn verranno sforati in modo importante e con volumi, allora si ci si può serenamente attendere un approfondimento.

Scusate x l'intrusione e buona serata a tutti :ciao:
 

martas

Utente Senior
opssssssss! scusa, non avendo visto il grafo, andavo a naso di mio, visto che seguivo la div riba su macd



quyesto a parte mi sa che sono usciti i dati Intel, diverg riba accennata poc'anzi sul 60' S&P appena negata



scusa ancora e buona serata
 

MalibuBeach

Forumer storico
statisticamente , dopo 2 sedute così sul ns. ftse , la probabilità di chiudere col segno rosso domani è superiore al 70%

se questo avverrà , i bancari saranno sicuramente i titoli che segneranno i ribassi piu marcati
 

Users who are viewing this thread

Alto