Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

oltre a gianluca quanti hanno ancora la patta dei pantaloni aperta
vediamo di contarci per sapere quanti siamo.

p.s. X gianluca

bazzichi i forum da tanti anni e sai bene che non si media il prezzo...:wall:

in italia ho tutto chiuso dopo lungo predicare (ricorderete "i maratoneti")
in USA cortissimo su Apple incrementato or ora (veramente sovraesposto direi)

di long manco a parlarne ma mi son sorpreso che hai già chiuso la pisciata long controvento, il test a 877 è fondamentale oggi e gli indicatori giornalieri sono in ipervenduto quindi il grosso dello short si riapre ad indicatori neutri magari lun o mart prox

salut

gigi io non ho controllato se il calcolo è giusto ci fidiamo del tuo e aspettiamo che nicky ci traduca il capitolo 6 di hurst

provo a dare una mano a Nicky ...non sono un traduttore ...faccio del mio meglio

Perché un modello di calcolo

Le tecniche grafiche del modello sono sufficienti per migliorare enormemente il timing
Possono essere utilizzate così e non hanno bisogno di un aiuto dal calcolo. Tuttavia una maggior consapevolezza nella decisione di investimento può essere enormemente aumentata e i tipi di attività finanziaria su cui può essere applicata possono essere aumentate se si aggiunge anche questa modalità di calcolo. Questo richiede maggior sforzo ma i risultati saranno estremamente utili.
Sono possibili diversi approcci. Questo capitolo ne introdurrà parecchi, tra i più semplici e veloci.
Una volta che avrai appreso queste tecniche riuscirai a generare varianti e nuovi metodi. Solo se sono coerenti con il modello possono essere considerati validi. Da più elementi del modello queste tecniche dipenderanno , più potente sarà l’aiuto che ti potranno dare

Users who are viewing this thread

Back
Alto