Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
per saperlo dobbiamo aspettare il 23 luglio

Ciao Treno,

sono tornato dopo una vacanza e imbrocco subito l'operazione sbagliata.

Ho comprato su una resisteza che ritenevo importante MM25 che è stata frantumata.

Non sono bravo a gestire loss virtuali importanti, quanto si può salire secondo te? Insomma la discesa te l'aspetti a breve?

Grazie del supporto Treno
 

EuroYen

Italian Derivate Market
piccolo Euroyen , hai vinto , complimenti fai volare il tuo maialino

1247668773pchan1.jpg


già... peccato che stamane ho chiuso tutto a 18780... chi si accontenta gode comunque oggi era short day e mi aspettavo un ritracciamento per rilongare ... col qazzo che ha ritracciato
 

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol:
io ho guardato i paleti dati da treno

il dax è sopra i 4800 e ha rotto trend rsi
il fituso ha superato la mm10 , i 18500 e la trend della rsi
usd index sotto i 80..............

avevo in maniera istintiva anticipato il long...............ma questi dati
mi fanno rimanere abbastanza tranquillo.........
io ci aggiungo la be su fituso e dax e su la mia ucg e il fatto che sopra i 910 sp500 nega il t&s ribassista...................
deve kiudere prima......, sono saltati gli sto 913 di 3es......, con un inverted hammer nn salta H&S ribassista sino 924 c'è speranza potrebbe esser una trappola okkio.
-3 es 919:D:D sop 925:specchio::specchio::specchio:
se kiude 907 ci sarà da:Dl
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... quanto si può salire secondo te? Insomma la discesa te l'aspetti a breve?..........

si può salire parecchio siamo all'inizio del mensile e potrebbe essere anche un inizio di un semestrale troncato , non si và corti per il medio periodo su queste premesse .
la possibilità di uscire te la daranno ci dovrebbe essere parecchia volatilità in questa settimana
 

windjets

33341822731 cabala
io ho guardato i paleti dati da treno

il dax è sopra i 4800 e ha rotto trend rsi
il fituso ha superato la mm10 , i 18500 e la trend della rsi
usd index sotto i 80..............

avevo in maniera istintiva anticipato il long...............ma questi dati
mi fanno rimanere abbastanza tranquillo.........
io ci aggiungo la be su fituso e dax e su la mia ucg e il fatto che sopra i 910 sp500 nega il t&s ribassista...................
nn è detto..... bisogna aspettar la kiusura sul daily only dreams 907 inverted;)
919 ripresi i -3es in stop loss913 ....
 

equilibrio

Forumer storico
1247668773pchan1.jpg


già... peccato che stamane ho chiuso tutto a 18780... chi si accontenta gode comunque oggi era short day e mi aspettavo un ritracciamento per rilongare ... col qazzo che ha ritracciato

Ma sullo short-day l'indice sale e i frutti si prendono dopo un giorno e mezzo....o sbaglio?Quindi la discesa dovrebbe avvenire e terminare entro venerdì mattina per poi ripartire al rialzo col buy-day....:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto