Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Non è una battuta:rolleyes::rolleyes:
E' il mio stile di trading:lol:
A volte uso anche questo:D

io invece uso solo questo

1247736575pchan1.jpg


non vorrai mica competere con me ??:D
 

TEOBALDO

Banned
obiettivo mio, da raggiungere a breve. Se vogliono far chiudere un po' di short a quel livello ci devono arrivare sennò i riottosi non si convincono. Poi dopo, magari crolla, ma la botta la devono dare per far chiudere titto lo short aperto nell'ultimo mese. Secondo me.


..io se non me lo dice treno ..non lo chiudo...:eek::vicini::D:wow:
 

dooky

Forumer storico
obiettivo mio, da raggiungere a breve. Se vogliono far chiudere un po' di short a quel livello ci devono arrivare sennò i riottosi non si convincono. Poi dopo, magari crolla, ma la botta la devono dare per far chiudere titto lo short aperto nell'ultimo mese. Secondo me.

Ciao Magnolia,

secondo me i riottosi sono entrati tutti ieri nel long...

attendiamo...
 

Alxj

Forumer storico
Ciao Magnolia,

secondo me i riottosi sono entrati tutti ieri nel long...

attendiamo...


si son fatti 1700 punti d'indice senza respirare di shorter con le pezze al culo ce ne son a sufficenza, riottosi o no stanno con il rosario in mano, speriamo in JPMorgan.

il dubbio del cetriolo però ce l'ho chiaro in fronte a me!
last qrter era 0.4 ora si aspettano 0.11 chiaramente il dato finale sarà superiore alle attese... magari nell'ordine di 0,20 o 0,30 e via a salire!
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Ancora 10 minuti di farsa.....prepariamoci allo spike

si son fatti 1700 punti d'indice senza respirare di shorter con le pezze al culo ce ne son a sufficenza, riottosi o no stanno con il rosario in mano, speriamo in JPMorgan
JP MORGAN Attesa a WallStreet, nel primo pomeriggio i risultati trimestrali
null.gif
Websim - 16/07/2009 12:02:46
null.gif
null.gif
null.gif
Occhi puntati a Wall Street sui risultati del secondo trimestre di JP Morgan (JPM.N) in arrivo alle 12.30 di oggi.

Le attese degli analisti sono per un utile netto di 1,59 miliardi di dollari, ovvero 5 centesimi per azione.

I dati sono particolarmente importanti per verificare a che punto è il rilancio di Bear Stearns, la banca d'affari finita in crisi di liquidità nel marzo 2008 e salvata dall'intervento di JP Morgan con il sostegno della Federal Reserve.

Dall'inizio dell'anno il titolo ha guadagnato il 15% ed è tra i migliori del settore bancario.





Già sappiamo che i dati sono migliori delle attese degli ana listi.
 

Icaro

Forumer storico
.... speriamo in JPMorgan

Certo che è difficle che faccia peggio delle attese:

Websim - 16/07/2009 12:02:46
null.gif
null.gif
null.gif
Occhi puntati a Wall Street sui risultati del secondo trimestre di JP Morgan in arrivo alle 12.30 di oggi.

Le attese degli analisti sono per un utile netto di 1,59 miliardi di dollari, ovvero 5 centesimi per azione.

I dati sono particolarmente importanti per verificare a che punto è il rilancio di Bear Stearns, la banca d'affari finita in crisi di liquidità nel marzo 2008 e salvata dall'intervento di JP Morgan con il sostegno della Federal Reserve.

Dall'inizio dell'anno il titolo ha guadagnato il 15% ed è tra i migliori del settore bancario.
 

-Save-

Ozone 11 mt
ciao scusa ma devo giusticare anche lo stipendio che almeno è in gain tutti i mesi:D....allora ieri ho comprato xbear a 58,6 poi mediato a 58 poi mediato in chiusura a 56,3.....chiuso oggi un terzo a 56,3 a 56,5 in gain reversato lo stesso su etf lev mib a copertura della prima posizione,

se la vola aumento spero di chiudere tutto in gain.....sul medio termine questi rialzi repentini alineano gli indici al siderografo....questo significa repentino aumento ma molto breve e poi caduta fino a settembre, se invece si riparte con livelli più bassi e meno vola allora dissociazione tra indici e siderografo e successivo aumento fino a settembre....:)
questa strategia di coprirti con lev o viceversa l'hai già adottata ? paga ?
 

Users who are viewing this thread

Alto