Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

... domani sarà una giornata importante
Certo Dooky! Ma calma e gesso! Sempre! :)

Se il conteggio è corretto, oggi dovremmo avere concluso il 5° giornaliero e, cosa degna di nota, l'abbiamo chiuso sotto i minimi di venerdì.
Domani sarà una giornata importante perché questo 2° tracy, ammesso che sia composta da 3 T-1, ora ha il 2° T-1 (quello in corso) vincolato al ribasso.

Ora alcune ipotesi:

Se il Tracy sarà composto da 2 T-1 irregolari (3+3 gg.) domani il tracy potrebbe chiudere, per dire, tra 19800 e 19500.

Se il Tracy sarà composto da 3 T-1 irregolari (3+3+3 gg.) domani potrebbe chiudere il 2° T-1, sempre che non abbia troncato oggi.

Se il tracy è str@nzo del tutto, potrebbe concludersi anche in 10gg e, con oggi, oggi abbiamo chiuso il primo T-1.

Insomma, entro domani/dopodomani dovremmo capire un po' meglio.

Il mio sentiment e' moderatamente ribassista di breve (almeno 2 settimane) e non escludo per nulla che il mensile sia al ribasso. Non facile, ma possibile.
Se i CANI hanno fintato per distribuire ancora, si potrebbe davvero scendere per tutto agosto. Vedremo.

A domani (o stasera sul tardi, forse), o "short valley" :D

:ciao:

Citazione:
Originalmente inviato da Corvo Sfigato
Chissà se nel finale fa un rimbalzone ....

chissà se resta sotto i 20.000 pt:-?

Tanto per chiarire io penso/spero che domani e dopodomani vada così :down: (e metto l'icona per non pronunciare la parola ribassista).
ultimamente hanno ingrassato il toro dandogli fieno e biada a volontà.. ora tocca sfamare l'orso con carne abbondante e pesce fresco prima che crepi.
Vorrei fare fare però l'avvocato del diavolo per sfatare la sfiga... leggete questo??

"anche il mitico Nouriel Roubini, indicato dai media come l’oracolo del grande crollo, colui che aveva “per primo” anticipato la crisi ed aveva previsto la ripetizione del ’29, nei giorni scorsi si è convertito, pure lui, alla teoria della luce in fondo al tunnel, ed ha pronunciato finalmente la fatidica frase che sentiamo ripetere dai vari guru delle banche e dalle autorità monetarie e governative da mesi : “il peggio dovrebbe essere alle spalle”. E’ vero che ha poi aggiunto che la ripresa sarà lenta e difficoltosa, ma allo sguardo paterno dei manovratori del mercato è bastato il ritorno del figliol prodigo nella schiera degli ottimisti per iniziare la festa".

Citazione:
Originalmente inviato da Corvo Sfigato
Chissà se nel finale fa un rimbalzone ....

chissà se resta sotto i 20.000 pt:-?

Tanto per chiarire io penso/spero che domani e dopodomani vada così :down: (e metto l'icona per non pronunciare la parola ribassista).
ultimamente hanno ingrassato il toro dandogli fieno e biada a volontà.. ora tocca sfamare l'orso con carne abbondante e pesce fresco prima che crepi.
Vorrei fare fare però l'avvocato del diavolo per sfatare la sfiga... leggete questo??

"anche il mitico Nouriel Roubini, indicato dai media come l’oracolo del grande crollo, colui che aveva “per primo” anticipato la crisi ed aveva previsto la ripetizione del ’29, nei giorni scorsi si è convertito, pure lui, alla teoria della luce in fondo al tunnel, ed ha pronunciato finalmente la fatidica frase che sentiamo ripetere dai vari guru delle banche e dalle autorità monetarie e governative da mesi : “il peggio dovrebbe essere alle spalle”. E’ vero che ha poi aggiunto che la ripresa sarà lenta e difficoltosa, ma allo sguardo paterno dei manovratori del mercato è bastato il ritorno del figliol prodigo nella schiera degli ottimisti per iniziare la festa".

Io ho il grande dubbio che questo sia ben pagato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto