dooky
Forumer storico
Deve partire la lingua qazzo , se rompe almeno il minimo del giorno precedente mi accodo nella leccatona![]()
scusa ma non ho capito euro....
Deve partire la lingua qazzo , se rompe almeno il minimo del giorno precedente mi accodo nella leccatona![]()
scusa ma non ho capito euro....
GENERAL ELECTRIC, RICAVI TRIM2 IN CALO DEL 17% A 39,1 MLD DLR CONTRO ATTESE 42,1 MLD DLRReuters - 17/07/2009 12:30:52![]()
![]()
Aiutooooooooo mi è scappata un'altra mini pisciata a 19285 che chiuderò in trading stretto per non bruciare le munizioni per la prossima pisciatona...............
Dopo due trimestrali buone (Jpm e Gs),credi che le altre andranno peggio??? Io no.....ormai fanno di tutto per andare contro TrenoNon si muovono sono quasi sulla parità, scommetti che all' uscita dell' altra trimestale vanno a farsi un giretto sui 944? e poi riscendono.
Utili cmq sopra le attese per GE anche se in calo.
per iniziare a scendere deve fare minimi crescenti quindi almeno fare un minimo maggiore di ieri, oggi non mi sembra lo abbia fatto ancora
secondo me anticipare il mercato oggi potrebbe essere una gran qazzata, non vorrei aprire il corto senza conferme e lunedi' mattina essere a 20000 in un batterlampo... ripeto il n100 ha rotto i massimi di luglio e giugno e non mi piace come cosa
Dopo due trimestrali buone (Jpm e Gs),credi che le altre andranno peggio??? Io no.....ormai fanno di tutto per andare contro Treno.....pure fare uscire gli indici americani fuori dalle bollinger.
ciao euroYen, anche a me non dispiacerebbe fare corsi da gente referenziata, me lo consigli il corso del Miglio? se vuoi puoi anche rispondermi in privato per le tue considerazioni personali e nel rispetto di chi offre un servizio.
ciao e grazie![]()