Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Aiutooooooooo mi è scappata un'altra mini pisciata a 19285 che chiuderò in trading stretto per non bruciare le munizioni per la prossima pisciatona...............

scusa ma non ho capito euro....

per iniziare a scendere deve fare minimi crescenti quindi almeno fare un minimo maggiore di ieri, oggi non mi sembra lo abbia fatto ancora

secondo me anticipare il mercato oggi potrebbe essere una gran qazzata, non vorrei aprire il corto senza conferme e lunedi' mattina essere a 20000 in un batterlampo... ripeto il n100 ha rotto i massimi di luglio e giugno e non mi piace come cosa

GENERAL ELECTRIC, RICAVI TRIM2 IN CALO DEL 17% A 39,1 MLD DLR CONTRO ATTESE 42,1 MLD DLR
null.gif
Reuters - 17/07/2009 12:30:52
null.gif

Non si muovono sono quasi sulla parità, scommetti che all' uscita dell' altra trimestale vanno a farsi un giretto sui 944? e poi riscendono.

Utili cmq sopra le attese per GE anche se in calo.

Aiutooooooooo mi è scappata un'altra mini pisciata a 19285 che chiuderò in trading stretto per non bruciare le munizioni per la prossima pisciatona...............

Chiusa la micropisciata a 19255 e che fatica......... (ocio che adesso sbragano...........:D:D) Ma i pannolini mi sono venuti fuori.:D:D

Non si muovono sono quasi sulla parità, scommetti che all' uscita dell' altra trimestale vanno a farsi un giretto sui 944? e poi riscendono.

Utili cmq sopra le attese per GE anche se in calo.
Dopo due trimestrali buone (Jpm e Gs),credi che le altre andranno peggio??? Io no.....ormai fanno di tutto per andare contro Treno:D.....pure fare uscire gli indici americani fuori dalle bollinger.

per iniziare a scendere deve fare minimi crescenti quindi almeno fare un minimo maggiore di ieri, oggi non mi sembra lo abbia fatto ancora

secondo me anticipare il mercato oggi potrebbe essere una gran qazzata, non vorrei aprire il corto senza conferme e lunedi' mattina essere a 20000 in un batterlampo... ripeto il n100 ha rotto i massimi di luglio e giugno e non mi piace come cosa

ciao euroYen, anche a me non dispiacerebbe fare corsi da gente referenziata, me lo consigli il corso del Miglio? se vuoi puoi anche rispondermi in privato per le tue considerazioni personali e nel rispetto di chi offre un servizio.
ciao e grazie:)

fine stop chiuso

torno dal pranzo e vedo ancora il Dax a 5000 senza nemmeno un accenno a toccare la ema20

hanno rotto le balls , adesso giu e tutti muti

Dopo due trimestrali buone (Jpm e Gs),credi che le altre andranno peggio??? Io no.....ormai fanno di tutto per andare contro Treno:D.....pure fare uscire gli indici americani fuori dalle bollinger.

ma quale peggio :D tutto sopra le attese. Ma sai quando tutti pensano che si vola.... ecco che ti fanno lo scherzetto :)

ciao euroYen, anche a me non dispiacerebbe fare corsi da gente referenziata, me lo consigli il corso del Miglio? se vuoi puoi anche rispondermi in privato per le tue considerazioni personali e nel rispetto di chi offre un servizio.
ciao e grazie:)

L'ing. è molto bravo
e anche mucio caro...

altro mio idolo il Martinelli
bei reports anche quelli...

per i corsi non ti so' consigliare
son autodidatta e giu' a studiare..
anche se alcune volte meglio copiare...

su questo sito c'è gente brava
generosa condivide e alza la sottana...

Treno, Drenaggio,AleAle,Ciampa
vorrei averli tutti dentro ad una stanza...:D

leggi un po' quà, rileggi un po' di là
ma che qazzo butti i soldi in abbonamenti a fà !!...

1247828897pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto