Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Tutti i dati della giornata sono positivi, tutti sono convinti sul long anche oggi.........

tutti chi:-?
il grosso degli investitori non istituzionali............alcuni li chiamano parco buoi.............erano short e li hanno fatti secchi..............dopo tutto
mi ripeto ma i raggazzi di GS come riuscirebbero a fare +93% nel trading:-?

E-MINI S&P 500 STOCK INDEX - CHICAGO MERCANTILE EXCHANGE Code-13874A
FUTURES ONLY POSITIONS AS OF 07/07/09 |
--------------------------------------------------------------| NONREPORTABLE
NON-COMMERCIAL | COMMERCIAL | TOTAL | POSITIONS
--------------------------|-----------------|-----------------|-----------------
LONG | SHORT |SPREADS | LONG | SHORT | LONG | SHORT | LONG | SHORT
--------------------------------------------------------------------------------
($50 X S&P 500 INDEX) OPEN INTEREST: 2,411,917
COMMITMENTS
475,003 373,519 18,983 1751825 1737905 2245811 2130407 166,106 281,510

E' molto probabile che stia per partire l'ultima cannellata. Se non viene entro le 16 si può stare tranquilli con lo short, anche se vedrei meglio il cercare un'entrata buona per il prossimo long piuttosto che approfittare di uno short da pochi punti.

Rimane vero questo.. O si scende o sale ancora entro le 16. (sto guardando il dax che è il più indicativo degli europei)

quindi al 99,99 %... nn si va in laterale!! corretto? :titanic:

Corretto, i miei indicatori sono su un edge, lateralizzare non si può. Almeno sul DAX, poi guardo gli usa che sono più puliti.
Se si sale ma gli indicatori rompono vendo e lo posto. Se si sale e indicatori mantengono, mantengo pure io.

PS per ora DAX con l'ultima candela rimbalza alla perfezione. Mi aspetto solo candele verdi sull'orario da qui alla fine se rimane così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto