Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Hong Kong +1,35%, Shanghai +1%, Seul +2,8% fanno segnare in mattinata i nuovi massimi dell'anno, incrementando ulteriormente i guadagni dal primo gennaio ad oggi, rispettivamente +34%, +95% e +30%.

Questa è la situazione.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Hong Kong +1,35%, Shanghai +1%, Seul +2,8% fanno segnare in mattinata i nuovi massimi dell'anno, incrementando ulteriormente i guadagni dal primo gennaio ad oggi, rispettivamente +34%, +95% e +30%.

Questa è la situazione.

l'ennesima lezione per quelli che si ostinano a tirare fuori la verità dal cilindro

quello che si vede è che c'è un laterale che dura da maggio
si è solo un po' allargato in basso nelle ultime settimane ma quello è :-o
 

freesurfer

araldo spaziale
continuo ad avere il mio longhetto su ucg

e continuo a valutare i vari segnali...............
uno su tutti..............usd index a 78!!!
cmq ora quello che mi domando è .............il ritracciamento non sarebbe una buona occasione per rafforzare il long:-?
19000.............anke 18650 non sarebbero l inizio della fine a mio avviso
 

giambel

Forumer storico
Ciao treno,

a questo punto siamo diretti verso una tendenza ben delineata che si manifesterà da fine luglio ai primi di settembre. O minimi o massimi, se max di luglio supera il max di giugno siamo diretti verso max altrimenti il contrario.....e questo coincide con il siderografo che pronostica una direzione ben precisa in tutto questo periodo.....
 

giambel

Forumer storico
direi di togliere il se




mitica "spiaggia":), ho chiuso il long che avevo aperto in copertura venerdì lo chiuso in gain, da quando ho aperto lo short ho chiuso in gain 3 long che stanno lenendo il dolore, certo che sti short fanne soffrì......ma adesso sono indeciso se incrementarlo o no.....rimango fedele allo scenario di fondo, che è quello che treno a riassunto nel "GIOCO DEGLI SPECCHI" anzi visto che il nome de stè pisciate ma stufato che ne dite di aprire un nuovo titolo, a me IL GIOCO DEGLI SPECCHI sembra appropriato per questo agosto...:D
 

giambel

Forumer storico
mitica "spiaggia":), ho chiuso il long che avevo aperto in copertura venerdì lo chiuso in gain, da quando ho aperto lo short ho chiuso in gain 3 long che stanno lenendo il dolore, certo che sti short fanne soffrì......ma adesso sono indeciso se incrementarlo o no.....rimango fedele allo scenario di fondo, che è quello che treno a riassunto nel "GIOCO DEGLI SPECCHI" anzi visto che il nome de stè pisciate ma stufato che ne dite di aprire un nuovo titolo, a me IL GIOCO DEGLI SPECCHI sembra appropriato per questo agosto...:D


ha riassunto
 
Ciao treno,

a questo punto siamo diretti verso una tendenza ben delineata che si manifesterà da fine luglio ai primi di settembre. O minimi o massimi, se max di luglio supera il max di giugno siamo diretti verso max altrimenti il contrario.....e questo coincide con il siderografo che pronostica una direzione ben precisa in tutto questo periodo.....
Scusa giambel, ma il siderografo (che uso da 3 anni) indica un cambiamento per metà luglio,perchè dici fine luglio?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto