Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Buonasera

vi seguo sempre anche se questo e' il mio primo messaggio.
Noto con piacere che si comincia a credere seriamente in un
rialzo del mercato.
Quando tutti saranno convinti del rialzo allora si scendera'.
Treno ha scritto finte e controfinte cercheranno di confondere le idee.
Una settimana fa' sul limite inferiore dopo una settimana su quello superiore.

Tutto e il contrario di tutto.

wolfe...?

con la massima umiltà posto questo mio studio sul DAX attendo critiche costruttive da chi è più esperto di me
vi leggo sempre con ammirazione
1248110381img12481099327798.gif.png

con la massima umiltà posto questo mio studio sul DAX attendo critiche costruttive da chi è più esperto di me
vi leggo sempre con ammirazione
1248110381img12481099327798.gif.png

se si verifica ti eleggo a portafortuna, al di là degli scherzi,

quello che vai a ipotizzare non è quel pattern che si stà disegnando con 3 massimi crescenti e 2 minimi decrescenti e che sarebbe una figura che precede un ribasso dei mercati di quelli epocali?

non ricordo il nome ma le caratteristiche sono proprio quelle 3 massimi crescenti 2 2 minimi decrescenti, a quel punto ribasso verso minimi assoluti ne parlavano nagual e drenaggio, quest'ultimo faceva notare questo pattern non era ancora completo ma in corso di formazione....:)

se si verifica ti eleggo a portafortuna, al di là degli scherzi,

quello che vai a ipotizzare non è quel pattern che si stà disegnando con 3 massimi crescenti e 2 minimi decrescenti e che sarebbe una figura che precede un ribasso dei mercati di quelli epocali?

non ricordo il nome ma le caratteristiche sono proprio quelle 3 massimi crescenti 2 2 minimi decrescenti, a quel punto ribasso verso minimi assoluti ne parlavano nagual e drenaggio, quest'ultimo faceva notare questo pattern non era ancora completo ma in corso di formazione....:)

direi di no...
si chiama onda di wolfe e di previsionale ha solo il punto 6
ovvero prima si deve verificare anche il 5 (dove si entra con stop sotto)
ma già dopo il 4 è attendibile

dopo aver raggiunto il target al punto 6 il merctao può fare qualsiasi cosa

direi di no...
si chiama onda di wolfe e di previsionale ha solo il punto 6
ovvero prima si deve verificare anche il 5 (dove si entra con stop sotto)
ma già dopo il 4 è attendibile

dopo aver raggiunto il target al punto 6 il merctao può fare qualsiasi cosa

si chiama megaphone top o broading pattern 3 max crescenti e 2 minimi decrescenti quindi triangoli che si allargano invece di restringersi, se collocato al top di un rialzo indica la perdita di forza relativa del rialzo stesso....e quindi presagio di forti correzioni....mi sbaglio?:)

si chiama megaphone top o broading pattern 3 max crescenti e 2 minimi decrescenti quindi triangoli che si allargano invece di restringersi, se collocato al top di un rialzo indica la perdita di forza relativa del rialzo stesso....e quindi presagio di forti correzioni....mi sbaglio?:)

no io dicevo ilpattern che ho messo nel grafico...scusa avevo capito male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto