Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

I mercati hanno memoria...
.
certamente.
Sono i buoi che usualmente la smarriscono...

.
Poi io non sono d'accordo con gli statistici... prova tu a fare 10 serie di 10 lanci di monetine per vedere se esce testa o croce. Vuoi scommettere che non ci sarà nessuna serie tutte testa o tutte croce? ...

Grazie al razzo...
...c' è una sola probabilità su 100...anzi 102.4....

Ti piace vincere facile...eh???

.. Gli eventi non si dovrebbero influenzare a vicenda (per la teoria)...ma si sa la teoria a volte è sbagliata. ...

azzz...la statistica rivoluzionata secondo simo.....nuovo premio nobel per il 2009....:-o:-o:-o

....Perchè non c'è nessun numero al lotto che sia andato oltre i 220 ritardi? eppure sono 11 ruote, 90 numeri e solo 5 estratti per volta. Anche l'acqua ha memoria, figuriamoci...

hai fatto i conti in 50 anni di estrazioni, 11 ruote, 90 numeri, 5 estratti quanto dovrebbe essere il valore medio statistico del massimo ritardo??

Esercizio per il prossimo esame di statistica...

...Anche l'acqua ha memoria, figuriamoci...

noooo...anche l'omeopatia nooooo.

Ci bastano già gli astri qui dentro...:-o

siccome stiamo prendendo tempo , cosa ne dici di procurarci anche 2 gnocche ? :D

almeno facciamo le cose per bene !

non stappiamo solo lo champagne :-o

la voglia o bionda bassa e formosa oppure mora con un bel culo non lo sò ma a me le bionde me piacene con le tette le more con un bel posteriore, deformazione professionale....inoltre la bionda deve essere oca giuliva la mora celebrale, la bionda anglosassone la mora gitana......

bel mix che ne dici?:D

1° tracy del 4° mensile dal 9 marzo? :uhm:
tutti i cicli piu grossi sono suddivisibili il tracy e tracy+1 io guardo quelli.
la mia personalissima opinine è che questo sia il primo tracy del nuovo intermedio.
intermedio che se scende sotto il minimo di 7gg fa gira a ribasso con tutto l annuale.
se si facesse un max in questi giorni si creerebbe forte divergenza negativa.. che potrebbe portare i prezzi a vincolare a ribasso il nuovo intermedio.
ma io sono solo un fattorino.
bisogna chiedere ai professionisti

certamente.
Sono i buoi che usualmente la smarriscono...

Grazie al razzo...
...c' è una sola probabilità su 100...anzi 102.4....

Ti piace vincere facile...eh???

azzz...la statistica rivoluzionata secondo simo.....nuovo premio nobel per il 2009....:-o:-o:-o

hai fatto i conti in 50 anni di estrazioni, 11 ruote, 90 numeri, 5 estratti quanto dovrebbe essere il valore medio statistico del massimo ritardo??

Esercizio per il prossimo esame di statistica...

noooo...anche l'omeopatia nooooo.

Ci bastano già gli asti qui dentro...:-o

oh bisogna stà attenti a come si parla qui, c'è MISTER ORACOLO:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto