Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Da lettore ho apprezzato il tuo punto di vista come apprezzo quello di tutti...un po meno i modi...per il resto scrivi se ti va e non scrivere se non ti va....chiedere i voti mi fa un po ridere...ciao ;)

Altrimenti che faccio, invoco la rivoluzione e mettiamo a ferro e fuoco il thread? Colpo di stato? Golpe? :eek:
Naaa, non ne vale la pena.. Chiedere i voti è un modo molto democratico!

:ciao:

E comunque se ti fa ridere è un bene, stimola le endorfine mi pare e aiuta a vivere meglio!

cmq
l analisi è una cosa..............evidenza una altra
in questo momento le probabilità che sp500 superi max di giugno sono altissime....e a me basterebbe quello.............come dopo tutto ai mercati è bastato il fatto che lo stesso sp500 non abbia rotto i 870!!!!!!!!!!!!!!
usd index comincia a perdere
fut rimontano

non attaccatevi a ciò che vorreste che accada

cmq
l analisi è una cosa..............evidenza una altra
in questo momento le probabilità che sp500 superi max di giugno sono altissime....e a me basterebbe quello.............come dopo tutto ai mercati è bastato il fatto che lo stesso sp500 non abbia rotto i 870!!!!!!!!!!!!!!
usd index comincia a perdere
fut rimontano

non attaccatevi a ciò che vorreste che accada

quindi dici che non vedremo piu un segno rosso fino al 2012 ? :D

wow

Miiiiii mi hanno massacrato .....
........... come faccio ad aspettare la fine di sto caz-o di mensile ???? .......

in at la fine di un rally e' spesso segnata da picchi con volumi esagerati..... speriamo sia la fine e che si decidano a COLLASSARE !!!! PORC ... ZOZZ ... MANNAGG ... MMUERT

[Superrudy] ... Pretendi di saper gestire psicologicamente una delle fasi più ambigue che la storia della finanza ricordi e poi dimostri di non saper reggere l'emotività di un confronto nel forum....mah :D
Vero.
Questa osservazione, psicologicamente parlando, coglie un fattore di non poca importanza.

Vero.
Questa osservazione, psicologicamente parlando, coglie un fattore di non poca importanza.

Non fate i conti in tasca alla gente, specie ceh non conoscete. Io personalmente non vorrei scambiare il mio ptf col vostro (in termini di performance, in valore assoluto potete benissimo gestire più soldi di me)
E tu che hai dimostrato di essere amico di tanti filosofi dovresti rendertene conto. Mi giudichi così, senza sapere niente. Ci vuole anche coraggio.
:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto