Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

E se poi và 10 punti sopra i max e ne perde 100 che succede?

ritracciamento..................dove riaprirei le posizioni long...........andando sopra i max scongiurano ipotesi di rivedere i 820-800- 750 - 720.........ecc....

è un parere..........io poi di cicli ecc capisco poco..ma se vanno sopra i max di giugno entro luglio il segnal per gann è kiaro...........no:-?

ritracciamento..................dove riaprirei le posizioni long...........andando sopra i max scongiurano ipotesi di rivedere i 820-800- 750 - 720.........ecc....

è un parere..........io poi di cicli ecc capisco poco..ma se vanno sopra i max di giugno entro luglio il segnal per gann è kiaro...........no:-?

Basta che non sia una finta tutti Long e poi giù a rotta di collo.

spiaggia le ragazze non arrivano e lo champagne è in frigo da troppo tempo.........l'indice è arrivato a 19918:eek::eek:ho indicazione tassativa di chiuderlo a 19920 non vado manco a cagare che situazione di *****:wall:

io ti consiglio questa cosa , a questo punto :)

è una delle ricette migliori di trading

carica gli short a manetta , continua a spingere il tasto "short selling" fino a che non esaurisci il saldo di cc

poi spegni il pc , e vai al mare fino a domani sera

domani sera apri il cc e guardi :D

Miiiiii mi hanno massacrato .....
........... come faccio ad aspettare la fine di sto caz-o di mensile ???? .......

in at la fine di un rally e' spesso segnata da picchi con volumi esagerati..... speriamo sia la fine e che si decidano a COLLASSARE !!!! PORC ... ZOZZ ... MANNAGG ... MMUERT

tranquillo

adesso devi solo tirare il fiato , non chiudere gli short e ripeterti : " i soldi non esistono "

io ti consiglio questa cosa , a questo punto :)

è una delle ricette migliori di trading

carica gli short a manetta , continua a spingere il tasto "short selling" fino a che non esaurisci il saldo di cc

poi spegni il pc , e vai al mare fino a domani sera

domani sera apri il cc e guardi :D

....e la marginazione avrà fatto il resto....comodo no..?:corna:

tranquillo

adesso devi solo tirare il fiato , non chiudere gli short e ripeterti : " i soldi non esistono "

Sì e vedrai che a forza di pensarlo si avvererà...
Finirete come corvotorvo, siete degli incoscenti soprattutto a dare consigli del genere ad altri.

E ancora mediate ogni 100 punti di ftmib quando è palese che romperà i 20500...

Mi parete quelli che mediavano PRS da 60 a 57, a 55, a 53, a 50.. Dicendo ora carico a manetta tanto prima o poi risale.
E' finita a 1,5€.

..sono riusciti a ricambiare la situazione di medio.........

lo anticipo e dopo lo riprendo nel post dei nuovi minimi
lo usd index in luglio non ha confermato il segnale di ribasso degli indici , in pratica in luglio non ha fatto new max rispetto a giugno
adesso sembra che sui nuovi max degli indici riesca a confermare il segnale inverso con new minimi , ma anche questo pur essendo un segnale confermato avrebbe un suo punto debole se in divergenza con l'oscillatore , per cui chiederemo doppia conferma allo usd index.
nuovi minimi di prezzo e nuovi minimi di rsi

Allegati

• Schermata-7.png
    Schermata-7.png
    11,3 KB · Visite: 273
lo anticipo e dopo lo riprendo nel post dei nuovi minimi
lo usd index in luglio non ha confermato il segnale di ribasso degli indici , in pratica in luglio non ha fatto new max rispetto a giugno
adesso sembra che sui nuovi max degli indici riesca a confermare il segnale inverso con new minimi , ma anche questo pur essendo un segnale confermato avrebbe un suo punto debole se in divergenza con l'oscillatore , per cui chiederemo doppia conferma allo usd index.
nuovi minimi di prezzo e nuovi minimi di rsi

ma gli short di breve aperti scorsa settimana hanno qualche possibilità di diventare di medio?
non so se chiuderli in chiusura 8 gg o meno....

...adesso sembra che sui nuovi max degli indici riesca a confermare il segnale inverso con new minimi ........i

nel caso in cui tutto questo fosse confermato sappiamo già il target di arrivo dello sp500 , visto che Il capitolo 6 di hurst adesso è tradotto in italiano ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto