Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Non fate i conti in tasca alla gente, specie ceh non conoscete. Io personalmente non vorrei scambiare il mio ptf col vostro (in termini di performance, in valore assoluto potete benissimo gestire più soldi di me)
E tu che hai dimostrato di essere amico di tanti filosofi dovresti rendertene conto. Mi giudichi così, senza sapere niente. Ci vuole anche coraggio.
:cool:

Uno giudica gli atteggiamenti, mai le persone :)

Io vorrei scambiare le mie performance con quelle di treno perchè oltre che a conoscere a menadito l'AT, conosce a menadito anche le opzioni, opportunità operativa che io, per ignoranza, non posso cogliere.
Da un personaggio come te, che pretende dispensare certezze confrontandosi in maniera irriverente con un mostro sacro come lui, io non mi farei amministrare manco un euro.
poi magari sei il nuovo Gann, diciamo che uno 0.01% di possibilità c'è sempre......:D

ciao, si fa per chiacchierare eh :)

Uno giudica gli atteggiamenti, mai le persone :)

Io vorrei scambiare le mie performance con quelle di treno perchè oltre che a conoscere a menadito l'AT, conosce a menadito anche le opzioni, opportunità operativa che io, per ignoranza, non posso cogliere.
Da un personaggio come te, che pretende dispensare certezze confrontandosi in maniera irriverente con un mostro sacro come lui, io non mi farei amministrare manco un euro.
poi magari sei il nuovo Gann, diciamo che uno 0.01% di possibilità c'è sempre......:D

ciao, si fa per chiacchierare eh :)

Un personaggio come me? Non ti stai allargando troppo ora? Ti ho chiamato così io?
Se hai qualche critica da fare prendi uno dei 200 messaggi che ho postato e trovami dove dico una cavolata che poi non si è verificata o che è inconsistente. Altrimenti parli di niete, io le cose le dico e mi sbilancio per cui attaccarmi eventualmente è anche abbastanza facile. Diversamente da quello che fanno molti pecoroni qui che leggono solo il vangelo scritto da altri.

Un personaggio come me? Non ti stai allargando troppo ora? Ti ho chiamato così io?
Se hai qualche critica da fare prendi uno dei 200 messaggi che ho postato e trovami dove dico una cavolata che poi non si è verificata o che è inconsistente. Altrimenti parli di niete, io le cose le dico e mi sbilancio per cui attaccarmi eventualmente è anche abbastanza facile. Diversamente da quello che fanno molti pecoroni qui che leggono solo il vangelo scritto da altri.

i vostri scambi di vedute perchè non li fate in mp.......grazie!!!
si stanno verificando cosine importanti sui mercati.................no vorremmo concentrarci su quelle................grazie nuovamente

Sì e vedrai che a forza di pensarlo si avvererà...
Finirete come corvotorvo, siete degli incoscenti soprattutto a dare consigli del genere ad altri.

E ancora mediate ogni 100 punti di ftmib quando è palese che romperà i 20500...

Mi parete quelli che mediavano PRS da 60 a 57, a 55, a 53, a 50.. Dicendo ora carico a manetta tanto prima o poi risale.
E' finita a 1,5€.

mi chiedo come si faccia a non capire quando uno è ironico :(

consigli :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto