Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Non fate i conti in tasca alla gente, specie ceh non conoscete. Io personalmente non vorrei scambiare il mio ptf col vostro (in termini di performance, in valore assoluto potete benissimo gestire più soldi di me)

E tu che hai dimostrato di essere amico di tanti filosofi dovresti rendertene conto. Mi giudichi così, senza sapere niente. Ci vuole anche coraggio.
:cool:
Superrudy, non era mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno né tantomeno giudicare nessuno. Se hai inteso questo, me ne scuso.

Se, comunque, leggi attentamente il mio messaggio, si stava solo parlando di "saper reggere l'emotività di un confronto nel forum" e, oggettivamente, mi pare che dal modo in cui comunichi i tuoi pensieri qui su questo forum, emerge molta tensione/sofferenza emotiva. E' solo un'osservazione, non una critica. Tutto qui. Null'altro.

:eek:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    45,8 KB · Visite: 294
Vagliò ma sei un poco permaloso:-o:-o:-o, ma non li dare retta stanno scherzando e sono un pochino invidiosi:D:D:D:D

si sto scherzando, no non sono invidioso..........de che :D:D:D........ero lungo da ..............Drenaggio in poi ..........:D:D:D.......chiuso a 13,25 di lev. b. .........adesso vediamo...........ho aperto un corto poco convinto a 51,5 di x.b.............modica quantita'.........:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto