Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

..... quale può essere l'obiettivo temporale che ci consetirebbe di chiudere lo short?...........

il più presto possibile , lo short era una semplice operazione per chiudere bene anche l'ultimo corto di medio periodo , non ho chiuso su 4g , spero di chiuderlo sul fine tracy
se invece insistono a salire senza fare minimo di ciclo corretti significa che hanno fretta di scendere , non hanno scampo

p.s mi apre che qualcono volesse conoscere la situazione dei corti aperti .

metto la tabellina di trading cosi si capisce meglio
sono 3 posizioni aperte 'ultimo corto di medio di medio e due corti di breve termine

Allegati

• Schermata-8.png
    Schermata-8.png
    71,1 KB · Visite: 383
il più presto possibile , lo short era una semplice operazione per chiudere bene anche l'ultimo corto di medio periodo , non ho chiuso su 4g , spero di chiuderlo sul fine tracy
se invece insistono a salire senza fare minimo di ciclo corretti significa che hanno fretta di scendere , non hanno scampo

il fine tracy è per fine luglio?

grazie :up:ultima domanda sulla Lingua di bayer.....:)

l'ipotesi di cui discutevi qualche giorno fa di una lingua di bayer è definitivamente tramontata per la consistenza del rialzo o siamo ancora in tempo-prezzo per vederla? (come cagata a me sembra un pò troppo grossa:D cioè voglio dire troppo stronza) scusate il termine:D

metto la tabellina di trading cosi si capisce meglio
sono 3 posizioni aperte 'ultimo corto di medio di medio e due corti di breve termine

quando vedo questa tabellina l'occhio mi cade sempre sul LONG a 12.964 il 10/03/2009....
è l'unica operazione degna di nota....
sfiga vuole che sia anche l'unica che non hai postato in diretta :rolleyes:

Sono short ma credo che obiettivamente, si possa salire tranquillamente fino ad agosto con bassi volumi poi guardando i book ho l'impressinoe che siamo in accumulazione con la lettera sempre carica.
Il fatto è che fino ad ora ho perso l'occasione per chiudermi e non so' se stornernerà
nemmeno a 19500 a questo punto

Il dubbio e la prudenza non debbono mai mancare.
Da questi livelli di indice potrebbe partire un rialzo ventennale e ma più rivedere i tuoi prezzi di entrata.

Si legge di gente che continua a mediare posizioni short.

Andrà bene per dieci volte : all'undicesima si perderà tutto senza alcuna possibilità di rimedio.

A raddoppiare la posta il banco vince sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto