NON ESSERE IL PRiMO A PROVARE LE COSE NUOVE,NE L'ULTIMO AD.....

Lo sto controllando su vari frame
ho provato a paciugare un po i valori per eliminare i falsi segnali ma non ho trovato la giusta combinazione
per ora l'ho rimesso standard
fra poco apro la demo e comincio a fare simulazione

Lo sto controllando su vari frame
ho provato a paciugare un po i valori per eliminare i falsi segnali ma non ho trovato la giusta combinazione
per ora l'ho rimesso standard
fra poco apro la demo e comincio a fare simulazione

sto risettando la piatta....
voi sullo stocastico che valori di k e d usate per tf 15, 60 e daily?

thanks

12772056391174.jpg

12772056601175.jpg

12772056771176.jpg

12772056931177.jpg

12772057081178.jpg

Pitone sbuca dal water, paura in condominio a Milano

MILANO - Un pitone reale lungo circa un metro è stato recuperato dai volontari dell'Enpa in uno stabile di via Ungaretti, zona Quarto Oggiaro a Milano. Da alcuni giorni gli inquilini segnalavano problemi agli scarichi dell'impianto idrico e poi hanno scoperto che probabilmente erano provocati dal pitone: l'hanno infatti visto sbucare, per qualche secondo, sul fondo del water di uno degli appartamenti e poi sparire nuovamente.
L'avvistamento ha suscitato subito molto scalpore e terrore tra gli abitanti del palazzo che hanno versato nell'impianto di scarico delle sostanze corrosive e velenose senza risolvere nulla. Dopo aver segnalato quanto accaduto all'Enpa di Milano, sono riusciti grazie all'aiuto di un idraulico a verificare la presenza del pitone reale di circa 1 metro e a estrarlo dalle condutture di scarico del water. Gettare sostanze velenose negli scarichi, ricorda l'Enpa, "oltre ad essere estremamente crudele e inutile, non avrebbe comunque risolto il problema. L'atavica paura nei confronti dei serpenti purtroppo porta anche persone amanti degli animali a compiere gesti insensati".
Non sono ancora state chiarite le modalità con le quali l'animale sia potuto arrivare agli scarichi anche se l'ipotesi più plausibile è quella che qualcuno, per sbarazzarsene, abbia deciso di gettarlo nello scarico.
Il pitone reale, dopo essere stato visitato e lavato, è stato finalmente sistemato al caldo, ma solo nei prossimi giorni si potrà valutare se le sofferenze patite nello scarico possano avergli causato danni irreversibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto