NON ESSERE IL PRiMO A PROVARE LE COSE NUOVE,NE L'ULTIMO AD.....

DAX daily fork

Allegati

• 22-06-2010 16.52DAX.png
    22-06-2010 16.52DAX.png
    95,8 KB · Visite: 60
prima volta che ti leggo cosi'..

ma sono tutti, dico tutti..per il long ( meno io)..

ma la mia e' un'idea sui fondamentali..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e si...graficamente parlando se di posizione ci si mette short secondo me è perchè vuoi andare oltre i minimi fatti a 18.000 e sono quasi sicuro (anche se la sicurezza questo mercato te la fa mettere solo in chiulo) che un nuovo test dei 18.000 sarà devastante e non terrà ulteriormente...troppo stuzzicato....

sotto, si possono andare a prendere anche aree come 14.000, quindi capisci bene che tempo secondo la mia view per girarmi ne ho...pure per lossare...

ora se devo scegliere vedo che ha rotto un box up, aspetto la nuova formazione e il trend per ora è lungo...

però ripeto che alcune indicazione come cpc treasury e altro non mi fanno riflettere ed essere pronto ad accettare la perdita, dandomi coscienza di ciò che ho sotto...solo se ho chiaro il down mi posso mettere lungo...io sono incerto su dove può finire il movimento up per ora..

punti sensibili come dicevo sono 21200 pr ora da stuzzicare...li parotno le ricoperturee vedremo che fare...

ti ricordi quando ero long e dicevo che alla rottura dei 18.000 si scendeva pesantemnte? io ero lungo e se avesse rotto o avrei flattato o mi sarei abbondantemente coperto, ma non avrei mediato assolutamente..avrei aspettato altre aree ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto