NON E'SUFFICiENTE POSSEDERE UNA BUONA MENTE,L'IMPORTANTE E'SAPERLA USARE.... (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....nel modo giusto!!!Come il vostro cùlo....alla maggior parte serve per espellere e stare poi bene,a voi per inserire per stare bene,rinfrociti del cazzzo!!!:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,tanto tuonò che piovve alla fine eh?Al sOLLYto ho fatto una stronzata a chiudere tutti xbr,ma segno più anche oggi e se si chiudesse oggi la settimana,sarebbero 8 su 9 positive e non è stato facile con 4.000 XBR!!!Luridoni,domani si potrà comprare qualcosa da noi,ma shorterei sempre gli Usa ed è quello che farò,compro Italia e shorto XSPS,tanto ci capisco una fava io quanto voi,solo che io la fava la dono,voi la prendete!!!:D:D:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Volete vedere come si fa per portarli a scrivere sul nuovo topic ai cani morti???Un attimo prego.......:D:D:D:D
 

Allegati

  • 1271849571505.jpg
    1271849571505.jpg
    73,1 KB · Visite: 230
  • 1271920918518.jpg
    1271920918518.jpg
    185,6 KB · Visite: 588

kuelo

C'e' grosssa crise...
Volete vedere come si fa per portarli a scrivere sul nuovo topic ai cani morti???Un attimo prego.......:D:D:D:D
ehi frociOLLy e che quaaz si avvisa che si apre il 3d no?:-o:clava::clava:...e poi ...dimmi dove hai preso quella foto?..dimmelooooo...dimmi subito dove hai preso la foto della mia donna ( la bionda ) :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto