NON E'SUFFICiENTE POSSEDERE UNA BUONA MENTE,L'IMPORTANTE E'SAPERLA USARE.... (6 lettori)

Ranger

Swing Trader
da tenere conto sempre che anche oggi l'indice è negativo , sondando i minimi e tenendo conto dell'america alle 22.00...se chiudono ancora negativi (ma non per la grecia, loro hanno altri quazzi) ...per noi domani è ancora sell :-o

ah dimenticavo scusate , cmq non capite un quazzo di borse....(una volta che si inizia a scendere non si puo' tutti i giorni aspettare il rimbalzo) ho motivato anche la sentenza :D:D
 

silut

Forumer storico
trado e che trado ho il sentiment long silut :rolleyes:

vedo i cani che devo sciottare?


quanto stai sotto?

io ti parlo per esperienza personale....ero short convito da un mese e +...incastrato ma sapevo che dovevano scendere...

ho chiuso in perdita...nn me ne fotte...ma se quel loss nn mi rovina fanculo, losso e continuo dopo....neanche cci penso che potevo comprarmi una macchina nuova col gain che avrei fatto....

ogni tanto fa bene pure quello...;)
 

unlui

Cymbius !
da tenere conto sempre che anche oggi l'indice è negativo , sondando i minimi e tenendo conto dell'america alle 22.00...se chiudono ancora negativi (ma non per la grecia, loro hanno altri quazzi) ...per noi domani è ancora sell :-o
gs +2,30
city +3,80
alcoa +1,20


questi sparano stasera e sparano forte
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico

Allegati

  • Kasie-Head-28.jpg
    Kasie-Head-28.jpg
    87,9 KB · Visite: 199
  • Danielle-17.jpg
    Danielle-17.jpg
    37,7 KB · Visite: 214

kuelo

C'e' grosssa crise...
28.04.2010 Vendita NL9989FTMIBML CWARR EUR 0,155 ESEGUITO TOTALE

28.04.2010 Acquisto NL9989FTMIBML CWARR EUR 0,129 ESEGUITO TOTALE

27.04.2010 Acquisto ETFS LEV NATURAL GAS 0,62 ESEGUITO TOTALE
28.04.2010 Vendita ETFS LEV NATURAL GAS 0,65 ESEGUITO TOTALE


Fatti no Pugnette

:-o

bravo gasto;)

io il gaz lo tengo ancora...i mini invece se li son venuti a prendere a21900:wall::wall::wall::wall:........cmq 4 x 500 punti = 2000 :V:V...meglio di un calcio nelle palle :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto