NON E'VERO CHE DOPO AVER TOCCATO iL FONDO SI PUO'SOLO RISALIRE......

Comunque non seguite quello che dico io.
Io ho solo esposto la mia operatività.
Non ho mai avuto alcun problema a shortare, ma ora siamo in un punto e con certe conformazioni grafiche in cui io preferisco longare.
Se si tornerà a sbragare allora tornerò a shortare

io gianni lo ricordo su finanzaonline già dal 2005....ero utente mickninja.
rispetto a 100...

poi se sbaglio pago..come sempre ...

ma per me è orsetto mania...
il primo giro di orsi ha fruttato in 2 sett circa 15.000 (con le put erano 10 volte di +..ma non puttizzo..)

ora il secondo giro dovrebbe essere quello piu' forte...da non perdere. i ribassi sono veloci e forti, quindi vanno colti ancor piu' dei rialzi.

per me è accumulo orsetti ...xbrmib è liquido, contratta in linea con il paniere e difende in queste situazioni...anzi..

rispetto a 100...

il primo giro di orsi ha fruttato in 2 sett circa 15.000 (con le put erano 10 volte di +..ma non puttizzo..)

ora il secondo giro dovrebbe essere quello piu' forte...da non perdere. i ribassi sono veloci e forti, quindi vanno colti ancor piu' dei rialzi.

per me è accumulo orsetti ...xbrmib è liquido, contratta in linea con il paniere e difende in queste situazioni...anzi..
Allora anch' io mi aspetto un ulteriore ribasso, ma più avanti.
Ora siamo per Elliott in un onda 4 laterale/rialzista (e le onde 4 sono quelle più incasinate perchè non fanno capire un caz).
Poi ci sarà l'ultima onda ma non sarà la più forte... quella forte è stata quella appena passata, cioè la 3.
Poi anch'io faccio supposizioni e posso benissimo sbagliare

rispetto a 100...

ma se è vietato
che ti shorti:eek:
la casa....

vado a lavorare
by

1314958371051143247178l.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto