NON E'VERO CHE DOPO AVER TOCCATO iL FONDO SI PUO'SOLO RISALIRE......

vista cosi...un giro....

Manovra: Confindustria, sconcertati per misure evasione

Serve lotta seria e efficace, invece fretta e approssimazione

162704e6d9fc1658b13b30bf57c68a54.jpg
(ANSA) - ROMA, 2 SET - ''Siamo sconcertati per le misure di contrasto all'evasione fiscale previste nell'emendamento presentato dal Governo'', dice Confindustria. Che condivide l'obiettivo di ''una sere ed efficacia lotta'' ma, rileva, ''le misure presentate ieri risentono pero' della fretta e dell'approssimazione con cui e' stato predisposto l'emendamento''. Confindustria, sottolinea una nota, ''ha da tempo condiviso l'obiettivo di una seria ed efficace lotta all'evasione fiscale e contributiva. Le misure presentate ieri - e' il commento divia dell'Astronomia - risentono pero' della fretta e dell'approssimazione con cui e' stato predisposto l'emendamento, non sono coerenti anche sul piano tecnico e dovranno necessariamente essere riviste''. Per l'associazione degli industriali le norme al momento previste ''sono poco efficaci rispetto all'obiettivo di una seria lotta all'evasione e rischiano di penalizzare le imprese corrette nel rapporto con il fisco. Due esempi per tutti: innanzitutto la misura che considera presuntivamente societa' di comodo le imprese in perdita per tre anni consecutivi. In questi anni di seria e diffusa crisi economica sono molte le imprese che si trovano in questa situazione e non per questo possono essere ulteriormente penalizzate considerandole a priori societa' non operative''.(ANSA).

02 Set 15:33

Magiel....ma vieni sul lake a trovarmi?
sono al coco beach stasera...padenghe.

ho 2 troiette al tavolo e amici...

moet a fiumi...e poi nel parcheggio fari spenti.

Magiel....ma vieni sul lake a trovarmi?
sono al coco beach stasera...padenghe.

ho 2 troiette al tavolo e amici...

moet a fiumi...e poi nel parcheggio fari spenti.

grazie ma fra poco vado a bg per lavoro......e poi finchè l'indice non torna almeno a 16500 17000 rischi che venga a sbafo....:lol::-o

ps. nel parcheggio fari spenti....questo mi mette ansia.......mi rapinano....:D gli dò le uc a 1,52 e gli dico....ragazzi....semmai tornassero li...sono un sacco di soldi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto