NON E'VERO CHE DOPO AVER TOCCATO iL FONDO SI PUO'SOLO RISALIRE......

asso Bru, se qui la maggior parte ti stima per quel bravo imprenditore che sei,non sa che garndissimo Attore c'e' in te....alta scuola..

lassa perde..datti alla recitazione

e Bogdan che gia' era convinto di dormire sulla sdraio in piscina?:lol::lol:

:D ve siete cagati sotto eh :lol::lol:

mi avete odiato ammetetelo :d:

Ultima modifica:

Dovevi esserci in macchina mentre cercavamo la casa di olly.....ziopork mi dice....lo riconosco sto posto vai su vai su....gira di qua...torna indietro:D:D
.....siam passati 4 volte davanti a 5 signore coi cani......e ridevamo....l'ultima volta ci siam fermati per chiedere loro dove kazzo andare.....se avessero potuto avrebbero chiamato la polizia.....:D:lol:

Dovevi esserci in macchina mentre cercavamo la casa di olly.....ziopork mi dice....lo riconosco sto posto vai su vai su....gira di qua...torna indietro:D:D
.....siam passati 4 volte davanti a 5 signore coi cani......e ridevamo....l'ultima volta ci siam fermati per chiedere loro dove kazzo andare.....se avessero potuto avrebbero chiamato la polizia.....:D:lol:
:lol::lol::lol:

Senti Nogain. Davvero non avete fatto nemmeno una foto ufficiale, cioè ben vestiti e pettinati ?? Io NON posso continuare ad immaginarti come il tuo avatar :wall::wall::wall::wall::wall:
1315162685rabbia40.gif

:lol::lol::lol:

Senti Nogain. Davvero non avete fatto nemmeno una foto ufficiale, cioè ben vestiti e pettinati ?? Io NON posso continuare ad immaginarti come il tuo avatar :wall::wall::wall::wall::wall:
1315162685rabbia40.gif

io le ho fatte sono sul telefonino ma sono piu' brutti della realta' :D:wall:

inoltre c'e' un problema non ho la piu' pallida idea di come metterle in rete. aspetta chiedo a olly lui lo sa' di certo :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto