NON E'VERO CHE DOPO AVER TOCCATO iL FONDO SI PUO'SOLO RISALIRE......

scorpione :d:

La terza decade è ancora favorita da Venere e Marte, con importanti riscontri nei settori legati sia ai trasporti che alla comunicazione e al lavoro. Più in generale sarà una settimana che alternerà momenti di dinamismo sfrenato ad altri in cui i familiari potrebbero mostrare un certo spirito polemico e insofferente nei vostri confronti.

Fortunatamente, venerdì 9 il brioso Mercurio regalerà ossigeno ai vostri circuiti cerebrali. Domenica sarà un'altra giornata particolarmente interessante, in particolare sotto il profilo dei sensi e dei sentimenti, con ottime chance seduttive.

quindi la vedi shot?:-o

non ho detto questo, l'euro si scorrela , cioè non andrà in sincronia con gli indici è diretto a 1,29

il nostro ha una forza moderatamente rialzista, snervante, di brevissimo ma ripeto credo cheNON riuscirà a rompere e o tenere i 16000
NON PUO

l'ultimo rimbalzo o fara' meta dicembre( per incastrare gli ultimi)
e poi giù a rompere i mnimi del 2009 tra fine febbraio e primi marzo

non è un grafico NON HO VOGLIA DI POSTARLO

amore ma da quanto tempo vi diffido ad andare long se non per sporadiche sveltine ????

non lo dico più

addio:p

non ho detto questo, l'euro si scorrela , cioè non andrà in sincronia con gli indici è diretto a 1,29

il nostro ha una forza moderatamente rialzista, snervante, di brevissimo ma ripeto credo cheNON riuscirà a rompere e o tenere i 16000
NON PUO

amore ma da quanto tempo vi diffido ad andare long se non per sporadiche sveltine ????

non lo dico più

allegria:specchio::specchio::specchio:

NON PUO

non lo dico più

e io sveltine sto' facendo non ho piu' l'eta' per altri tipi di prestazioni :D

non andartene cara :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto