NON HAi VERAMENTE CAPITO QUALCOSA FINO A QUANDO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARLO A TUA

bon trovato il porta ovetto per la colazione di domani mattina

Allegati

• 198.jpg
    198.jpg
    285,1 KB · Visite: 80
  • 199.jpg
    199.jpg
    198,8 KB · Visite: 97
Ma Amartroya è finalmente morto???Che càzzo di fine ha fatto???Mica ci vorrà tOLLYere il gusto di festeggiare la sua dipartita!!!!:eek::eek::D:D

Ma che cavolo di temporale c'è stato. Ero alla finestra ed ho visto il comignolo (di mattoni !) del mio vicino volare via insieme alle tegole del tetto :eek::eek::wall::wall:. Senza contare i rami delle piante che volavano come foglie!!! Che paura !!!!:(

Ma che cavolo di temporale c'è stato. Ero alla finestra ed ho visto il comignolo (di mattoni !) del mio vicino volare via insieme alle tegole del tetto :eek::eek::wall::wall:. Senza contare i rami delle piante che volavano come foglie!!! Che paura !!!!:(

anche in borsa tra ieri e oggi:eek: ....sono volati comignoli ...ma a molti si sono fikkati nel kiulo :-o sappiatelo :D

ps: tutti a dire, dal pescivendolo al deputato, che m.draghi è uomo di goldman sachs :wall: ....cosa deve fare per dimostrare il contrario???? con la mossa di ieri ha spiazzato non pochi speculatori a stelle e strisce :D ...vedremo le prox trimestrali delle banche d'affari :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto