Non ho tempo di leggervi che sto in vacansa

patatina 77

Creatore di UGC
e poi quando arivo at home, nun c'ho tempo lo stesso. Ergo, se gradite che vi legga o intervenga lincatemi il post in profilo.

Che poi in terra italica son riuscito lo stesso a finire in mezzo ai crucchi (doich shit :D) vi lascio immaginare, adesso son qui che mi adocchiano straniti che s'interrogano cosa mai avrò tanto da scrivere.

Cmq, ci sarebbe voluta una bella shirt di investire oggi da esibire. Correggo: una bella polo, fa più upper class. :V

Intimeremo ad Argema di sganciare una Polo griffata InvestireOggi ai nickname che hanno all'attivo un certo numero, chessò un targhet, di messaggi, 20.000 ad esempio.

Poi, siccome è risparmioso, lui intimerà ai moderatori di bannàre tutti gli utenti che superano pericolosamente i 19.500 post. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

sei in Alto Adige????
:lovin:

magari, sono a 50 km da casa, t'avevo lasciato un indizio sui tag, posso mica contraddirmi quando ti dico che sono abbarbicato alla mia provincia...:rolleyes:

sia mai che succeda qualcosa a casa, almeno sono vicino. Fra l'altro mi sono resoconto che son troppo affezionato al mio cane, mi manca da morire, so che è in buone mani ma non so se un altro anno lo lascio a casa.

Adesso c'ha due anni ed è di fatto diventato un membro della famiglia, il terzo figlio. Non pensavo finisse così.

Sopravviverà sopravviveremo.

Allora, breve resoconto:
- i baby crucchi dai 7 in su c'hanno lo smart i senjor il pad.(Hai capito? Co' i me' schei-Con i miei soldi).

Detto ciò,
mi son trovato le bici "inganasciate" come le macchine.:eek: Corso in direzione mi spiegano che le avevo messe nel posto di un crucco. A me come posto auto sembrava piccolo pecchè loro c'han tutti pullmini e ce le avevo infilate, belle all'ombra. :D Sono andati a rivendicarlo lo stesso e la direzioni me le ha lucchettate.
Il pulmino sta ancora là fuori :rolleyes: le mie bici appoggiate al sole :wall:

Credo che al ritorno, non arriveranno in "Romea" prima di essersi fermati a cambiare almeno un pneumatico. :D:D:D

Allora, breve resoconto:
- i baby crucchi dai 7 in su c'hanno lo smart i senjor il pad.(Hai capito? Co' i me' schei-Con i miei soldi).

Detto ciò,
mi son trovato le bici "inganasciate" come le macchine.:eek: Corso in direzione mi spiegano che le avevo messe nel posto di un crucco. A me come posto auto sembrava piccolo pecchè loro c'han tutti pullmini e ce le avevo infilate, belle all'ombra. :D Sono andati a rivendicarlo lo stesso e la direzioni me le ha lucchettate.
Il pulmino sta ancora là fuori :rolleyes: le mie bici appoggiate al sole :wall:

Credo che al ritorno, non arriveranno in "Romea" prima di essersi fermati a cambiare almeno un pneumatico. :D:D:D

Ma che posti frequenti?:lol::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto