NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
mancate performance vorrai dire... ormai sono diventato il miglior segnalatore di titoli ... ho beccato minimi e buoni ingressi su almeno 10titoli di wall strett che hanno fatto il volo.. addirittura su alcuni mi sono beccato pure il loss.. x vederle il giorno dopo a +30


citibank, bac, pmi group, mbi, rdn (addirittura a quasi 5 dollari oggi a 14 :eek:)


:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:



F.:rolleyes:
e' una vita complicata in effetti :D
 

Ranger

Swing Trader
...e pensate...non banna voi che siete dei rifrociti schifosi....:D:D:D:D:D

io rompimaroni non l'ho detto mai a nessuno :wall::wall::D

rakazzi raggiunto stanotte l'accordo per aiutare la grecia :eek:


Compromesso franco-tedesco. Van Rompuy dice che va bene. E' quello che si attendeva: un meccanismo di aiuti su base volontaria e un coinvolgimento del Fondo monetario internazionale. Rilanciato il govenro economico dell'Ue.

telecronaca.......:wall:

19.15 Trichet non è contento. "Un intervento dell'Fmi al posto dell'Eurogruppo sarebbe un segnale molto, molto brutto", ha detto alla tv francese.

19.30 Secondo fonti vicine al dossier ammonterebbe a 22 miliardi di euro l'importo del piano di salvataggio della Grecia concordato tra Francia e Germania.

20.20 La bozza di accordo rilancia in pieno il progetto di maggior coordinamento della politica economica europea. Il Consiglio deve diventare il governo economico dell'Unione".

21.00 L'accordo Merkel-Sarkozy non risponde né alle ambizioni della nuova Europa nata col Trattato di Lisbona né agli impegni connessi all'adozione di una moneta unica europea. Lo affermano in un comunicato stampa gli europarlamentari del Partito democratico David Sassoli e Gianluca Susta. “Il sostegno a un paese in difficoltà – si legge – è un dovere per tutta l'eurozona. Inoltre, il coinvolgimento dell'Fmi rischia di infondere nei mercati sfiducia nei confronti della capacità dell'eurogruppo di affrontare i problemi creati dalla speculazione finanziaria”. Per questo Sassoli e Susta chiedono un “un sussulto d'orgoglio” al governo italiano e al Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, per ribadire che le decisioni dei Ventisette “non possono essere frutto di accordo a due, tanto meno condizionato dal calo dei sondaggi della Cancelliera Merkel”.

21.50 Un terzo degli aiuti da versare alla Grecia in caso di necessità dovrebbe essere garantito dal Fondo monetario internazionale (Fmi), mentre i due terzi dovrebbero arrivare dai Paesi dell'area euro. E' quanto hanno rivelato fonti francesi, mentre proseguono le discussioni tra i capi di Stato e di governo. Se la notizia dovesse essere confermata, e se il contributo fosse basato su automatismi in fuzione della partecipazione al capitale della Bce, l'Italia contribuirebbe con 1,8 miliardi di euro, la Francia con 2 miliardi e la Germania con 2,7 miliardi.

22.o0 I sedici paesi della zona dell'euro hanno dato il loro via libera aal compromesso proposto da Francia e Germania per il meccanismo europeo di salvataggio della Grecia. "C'è l'accordo", ha detto una fonte diplomatica. :D
 

forrest gann

Nuovo forumer
e' una vita complicata in effetti :D


vabbè rimango uno dei pochi ad aver comprato 600 citigroup... a 1,03 il venerdi prima che scoppiasse il mega rialzo di marzo ;)

quando tutti la davano per altra fallita...

mio secondo acquisto a wallstreet (il primo sempre con citigroup.. il giorno prima del saltaggio a +66% il giorno dopo .. bei tempi:sad:)


F. ;)
 

unlui

Cymbius !
vabbè rimango uno dei pochi ad aver comprato 600 citigroup... a 1,03 il venerdi prima che scoppiasse il mega rialzo di marzo ;)

quando tutti la davano per altra fallita...

mio secondo acquisto a wallstreet (il primo sempre con citigroup.. il giorno prima del saltaggio a +66% il giorno dopo .. bei tempi:sad:)


F. ;)
fatti vedere, non sparire ;)
 

Ranger

Swing Trader
sentite gia' i commenti sulla grecia in quanto dobiamo sborsare 1,8 miliardi di euro :D:D

Da statistiche il greco +90% e' proprietario di almeno una casa,75% hanno piu di 2 case,69% hanno piu di un conto in banca,41% hanno piu di 3 auto..
 

Users who are viewing this thread

Alto