NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

-àè

Allegati

• myspace3.gif
    myspace3.gif
    35,7 KB · Visite: 229
leva quella foto per favore, non riescoa fare un quazzo altrimenti :rolleyes:

quale foto?

Via dal ptf al volo ma tanto ha dato il 5% da qual gg...

FONDIARIA-SAI -4,8% Perdita 2009 doppia rispetto alle attese
null.gif
Websim - 26/03/2010 13:24:36
null.gif
null.gif
null.gif
Fondiaria Sai (FSA.MI) cade in ribasso del 4,8% a 11,47 euro. Il gruppo assicurativo controllato da Salvatore Ligresti ha annunciato poco fa un deludente bilancio 2009, chuso con una perdita consolidata di 391 milioni di euro, più del doppio rispetto alle attese degli analisti.

Equita Sim, si attendeva una perdita netta di 136 milioni di euro. Il 2008 si era chiuso con un utile di 90,8 milioni di euro.

Fondiaria distribuirà un dividendo a 0,4 euro. Delude anche questo dato: sempre gli analisti di Equita indicavano una cedola di 70 centesimi.

Il combined ratio,l'indicatore della performance tecnica dei rami Danni, è salito al 108% dal 98,6% del 2008. Il combined ratio è dato dal rapporto fra i premi incassati e i costi dell'assicurazione, più i risarcimenti pagati: più è basso, più la compagnia è efficiente.

Ancora ombre sul 2010: in un comunicato la società scrive che quest'anno il conto tecnico potrebbe risultare "pesantemente influenzato" dall'andamento rami Danni.

ma va' ma che tracolli e tracolli .

ribassino basta ;)

" scusi dottoressa oggi vorrei parlare dell'ammore"

" lei ha presente quel sentimento profondo che sconvolge l'anima?..bene ..io lo sto vivendo..da quando vengo da lei"

" sa cosa e' il problema, che piu' mi perdo nell'ammore e piu' mi drizza l'uccello"

" sono malato?":D

Users who are viewing this thread

Back
Alto