unlui
Cymbius !
bella la gra ficanotte , ho capito, voi anziani vi stancate subito. A domani![]()
![]()

bella la gra ficanotte , ho capito, voi anziani vi stancate subito. A domani![]()
![]()
addò vai ho messo il caffè sul fuoconotte , ho capito, voi anziani vi stancate subito. A domani![]()
![]()
notte , ho capito, voi anziani vi stancate subito. A domani![]()
![]()
azzo sai chi mi sembri?io sto manginado una pizza e mi sto a fa un bicchiere di vino mo mi piglio un bel caffè mi funo na sigaretta e vado a ninna felice come una pasqua![]()
na pastasciuttina con salsiccia carciofi e noci?io sto manginado una pizza e mi sto a fa un bicchiere di vino mo mi piglio un bel caffè mi funo na sigaretta e vado a ninna felice come una pasquad
cambia squadracmq la Giuventus inizia a farmi pena...
na pastasciuttina con salsiccia carciofi e noci?
salvatore caccamoazzo sai chi mi sembri?
albanese quando imitava il giornalista sportivo da napoli
gira la palla gira la palla![]()
azz erry stavo senza mangia dalle 13, poi fatti una corsa per uscire prima dallo stadio per tornare subito a casa e trovi la macchina bloccata perchè un cornutone fa parcheggiato davanti alla tuana pastasciuttina con salsiccia carciofi e noci?
e condiamo il tutto con cartizze e grappa invecchiata nel ciliegioqui ho una torta fatta dalla mamma: Pistacchi di bronte e cioccolato fondente![]()