NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

salvatore caccamo :lol::lol:

azz erry stavo senza magia dalle 13, poi fatti una corsa per uscire prima dallo stadio per tornare subito a casa e trovi la macchina bloccata perchè un cornutone fa parcheggiato davanti alla tua :wall::wall::wall:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QP18NDIREg8]YouTube - Caccamo guarda Domenica In[/ame]

a mio insignificante parere i 21800-21900 sono un punto chiave dove fare un bel test..

forse :rolleyes:

Allegati

• mib.jpg
    mib.jpg
    271,1 KB · Visite: 97
Maremma maiala, comprata a 2,40 venduta dopo 2 mesi e tante speranze a 2,60 ed ora mi sale a 2,84 ????
e supera alla grande la resistenza. Domani giornata particolarmente difficile perchè da un lato abbiamo l'accordo trovato per la Grecia e dall'altro il costo di questo accordo che sembra sarà a ns. carico per 1,8 miliardi. E forse riusciremo ad andare in rosso, anche perchè gli amerikkioni hanno avuto una brutta chiusura. E maire si shorta di brutto.......così impara a salire senza .....Maremma maiala, comprata a 2,40 venduta dopo 2 mesi e tante speranze a 2,60 ed ora mi sale a 2,84 ????
e supera alla grande la resistenza. Domani giornata particolarmente difficile perchè da un lato abbiamo l'accordo trovato per la Grecia e dall'altro il costo di questo accordo che sembra sarà a ns. carico per 1,8 miliardi. E forse riusciremo ad andare in rosso, anche perchè gli amerikkioni hanno avuto una brutta chiusura. E maire si shorta di brutto.......così impara a salire senza .....
1269564756mairetecnimont.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto