NON MI PENTO DI NULLA NELLA MiA VITA,ECCETTO DI QUELLO....

Insomma azzo..io ho i denari ( Germania)..4 paesucoli che contano come il 2 di picche stanno nella cacca..

la meno per due mesi

alla fine, per salvare i salvabile, ci metto la moneta

ma voglio guadagnare..dico pubblicamente che li aiuto, ma fisso TASSI DI MERCATO..

in kulo alla Grecia

il gas e'un bel rebus

ma se si vede bene..la perdita e' la meta' di quella effettiva, perche' uno dei piu' grossi produttori e' il Canada

sul cambio non andiamo male..e il suo range giusto,rapportato al dollaro e' nei quadrati, sia come prezzo che come cambio

Relativamente al Gas quello che conta sapere è che le nuove tecniche di estrazione hanno reso accessibili oceani di prodotto prima non utilizzabile.

Quindi,se dovesse rimbalzare l'euro,dovrebbe TEORICAMENTE ripartire anche il gas....:-?:-?

il gas e' gia' partito..con il cambio

oggi tutta l'industria ha elettricita' mossa da turbine a gas..se sale quello so azzi per l'inflazione

sta li' e bono..

un buco per terra..e gas a iosa..

fine

Relativamente al Gas quello che conta sapere è che le nuove tecniche di estrazione hanno reso accessibili oceani di prodotto prima non utilizzabile.

no, ti sbagli..il gas..Russo..per esempio..e' un derivato della produzione del brent..prima lo buttavano!!!!

basta fare un buco per terra..ed hai il gas..

le riserve sono immense

Insomma azzo..io ho i denari ( Germania)..4 paesucoli che contano come il 2 di picche stanno nella cacca..

la meno per due mesi

alla fine, per salvare i salvabile, ci metto la moneta

ma voglio guadagnare..dico pubblicamente che li aiuto, ma fisso TASSI DI MERCATO..

in kulo alla Grecia

e mentre me la meno speculo sul bund e sull'euro, visto che decido un giorno si e giorno no di aiutare i poveri greci...cosi reperisco i fondi per aiutarli facendo pure bella figura.....alle spalle di chi????? :D (la risposta è dentro di te) :wall::wall: kuelo :D

il gas e' gia' partito..con il cambio

oggi tutta l'industria ha elettricita' mossa da turbine a gas..se sale quello so azzi per l'inflazione

sta li' e bono..

un buco per terra..e gas a iosa..

fine

Mah...io vedo il future a 6$ a Gennaio quando il cambio era a 1.47.....+10% il dollaro,-35% il gas...in soldoni!:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto